giovedì 18 marzo 2010

ELEZIONI REGIONALI 2010 (51) - NICASTRO: "GLI ARRESTI DI OGGI UN FATTO DOLOROSO CHE NON SI DEVE RIPETERE"

Tratto dal Sito Internet
www.puglia.antoniodipietro.it

Gli arresti sono sempre una cosa drammatica che sconvolgono la vita della gente, quindi non sono un “fatto” che si può commentare. Fatta questa premessa, il capolista dell’Itala dei Valori alle prossime elezioni regionali, Lorenzo Nicastro, ha così risposto alle domande dei giornalisti sul nuovo scandalo che ha portato in carcere questa mattina l’ex assessore regionale Sandro Frisullo e altre tre persone, di cui due ai domiciliari: "Bisogna far lavorare magistratura e avvocati - ha detto - perché, da una parte, si possa esercitare il diritto di difesa all’interno dei processi e, dall’altra, i magistrati possano fare tranquillamente il loro dovere".
Nicastro ha quindi ribadito che questa situazione non coinvolge l’Italia dei valori, che negli ultimi cinque anni non è stata rappresentata nel governo regionale.
"In tutti i casi, guardando avanti - ha aggiunto - la proposta che l’Idv fa oggi attraverso di me è e infine che se Vendola sarà il prossimo Governatore regionale, lavoreremo tutti insieme perché quello che è accaduto non si ripeta, seguendo le regole e per le regole".

Nessun commento: