mercoledì 14 aprile 2010

GRAZIE A TUTTI (2) - "PALMA E SCARCELLA DOVREBBERO CANDIDARSI: UNA LISTA COL BOTTO PER BUTTARE IL FERRO VECCHIO FUORI DALLA NAVE"

Riporto altri post dei lettori, apparsi sul forum di Tuttomelissano.it nel corso ed a seguito del sondaggio sui possibili candidati sindaci per Melissano 2011.
Sondaggio annullato dal moderatore (ma ora attivo per i soli utenti registrati) per anomalie di voto. Infatti, si è registrato in meno di 3 ore un aumento di 90 voti al candidato Roberto Falconieri.
I post sono stati riportati in minuscolo o in maiuscolo così come pubblicati.

9 - A me non mi pare che Scarcella abbia soldi da spendere in sondaggi. Anzi mi pare molto strano il fatto che Roberto Falconieri abbia preso nel sondaggio oltre 90 voti in sole 3 ore.
Scarcella è molto seguito nel suo blog quindi può essere che i giovani informati da lui stiano con lui. d'altronde state facendo mercato per soli 65 voti. Non dimenticate che Scarcella è stato candidato alle provinciali l'anno scorso e ha racimolato oltre 225 voti se non sbaglio e quindi e molto seguito anche per le cose che porta avanti e per le idee nuove che ha. Non sono un simpatizzante di Scarcella però lo ammiro e lo stimo per quello che fa e secondo me merita di andare avanti e crescere.
10 - Mi vergogno di essere una melissanese considerando gli attacchi personali a STEFANO SCARCELLA. Da quando sono partita non è cambiato nulla a melissano, sempre la solita politica che infanga la persona. E intanto i bisognosi fanno la fame, l'erba cresce, i servizi sono sempre meno e la tassa sulla spazzatura non ne parliamo. Il problema di Melissano non è Stefano Scarcella ma cosa hanno fatto gli amministratori senza Stefano Scarcella. A m epare poco giudicando quanto ho appreso dai giornali da Stefano Scarella.
11 - Fiero melissanese non è proprio così come dici. Scarcella è apprezzato per le azioni di denuncia che ha fatto, molto di più di quanto immagini. Cose che nessuna altra forza di opposizione a Melissano ha osato metterci sul piatto. Non mi interessano i fatti suoi ma si vede che ha operato negli ultimi anni con correttezza, onestà e trasparenza in modo intelliggente. poi dal tenore di vita che conduce non mi pare che sia poi così tanto ignobile!!! Più ignobile chi attacca a queste cose invece di descrivere ai cittadini tutte le cose belle fatte a Melissano da altri.
12 - Paghiamo il 20 per cento in meno sulla spazzatura, dopo che falconieri l a aumentata del 30%. uindi la paghiamo sempre cara e lui ci ha tartassati per anni.
13 - E poi non dimenticare le persone che si è contornato il sindaco.
14 - Buon melissanese quali persone senza lavoro si aiutano? ma se sono sempre e stesse e lavoro non c'è n'e. Forse sei uno dei pochi aiutati allora.
15 - FORZA SCARCELLA NON FARTI INTIMIDIRE DA QUESTE COSE. VAI AVANTI COME UN CARRO ARMATO CHE L'AMORE VINCE SEMPRE, L'ODIO PERDE A POLTRONA E RRIMANE CULLU CULU ANTERRA.
16 - Concordo con rextu SINDACU SUBITU!
17 - Attilio Palma e Stefano Scarcella dovrebbero candidarsi. Sarebbe davvero una lista col botto. Per buttare tutto il ferro vecchio fuori dalla nave!!!

Nessun commento: