Comunicato del 03 Febbraio 2010
Tratto dal Sito Internet
www.puglia.antoniodipietro.it
Tratto dal Sito Internet
www.puglia.antoniodipietro.it
"Abbiamo avuto con il candidato presidente del centrosinistra alla regione un incontro schietto e positivo: Italia dei Valori sceglie, consapevolmente di stare all'interno della coalizione di centrosinistra. In coerenza con quanto con quanto fatto in qeusti 5 anni in termini di battaglie sui contenuti e sui valori della trasparenza, ripartiamo da una grande novità per la Puglia. L'incontro di oggi segna la discontinuità che avevamo chiesto per progettare insieme un nuovo governo della regione".
A dichiararlo è l'on. Maurizio Zipponi, responsabile nazionale del Dipartimento tematico nazionale Lavoro e Welfare dell'Italia dei Valori che, con il coordinatore regionale on. Pierfelice Zazzera stamane ha incontrato Nichi Vendola.
"Con Vendola - riprende Zipponi - abbiamo parlato di programmi e della volontà comune di opporsi al Nucleare favorendo lo sviluppo delle energie rinnovabili, abbiamo chiarito il nostro no all'acqua privatizzata e abbiamo parlato di lavoro, con particolare attenzione al ruolo e all'importanza delle PMI nel tessuto economico della regione e del paese".
"Nell'incontro di oggi l'Italia dei Valori non ha inteso trattare poltrone, ma ha messo a disposizione del futuro governo regionale le migliori professionalità pugliesi che troveranno spazio nelle liste che stiamo costruenti aperte alla società civile".
Nessun commento:
Posta un commento