giovedì 4 febbraio 2010

ELEZIONI REGIONALI 2010 (13) - ZIPPONI E ZAZZERA (IDV) "INCONTRO SCHIETTO CON VENDOLA, SI RIPARTE"

Comunicato del 03 Febbraio 2010
Tratto dal Sito Internet
www.puglia.antoniodipietro.it
"Abbiamo avuto con il candidato presidente del centrosinistra alla regione un incontro schietto e positivo: Italia dei Valori sceglie, consapevolmente di stare all'interno della coalizione di centrosinistra. In coerenza con quanto con quanto fatto in qeusti 5 anni in termini di battaglie sui contenuti e sui valori della trasparenza, ripartiamo da una grande novità per la Puglia. L'incontro di oggi segna la discontinuità che avevamo chiesto per progettare insieme un nuovo governo della regione".
A dichiararlo è l'on. Maurizio Zipponi, responsabile nazionale del Dipartimento tematico nazionale Lavoro e Welfare dell'Italia dei Valori che, con il coordinatore regionale on. Pierfelice Zazzera stamane ha incontrato Nichi Vendola.
"Con Vendola - riprende Zipponi - abbiamo parlato di programmi e della volontà comune di opporsi al Nucleare favorendo lo sviluppo delle energie rinnovabili, abbiamo chiarito il nostro no all'acqua privatizzata e abbiamo parlato di lavoro, con particolare attenzione al ruolo e all'importanza delle PMI nel tessuto economico della regione e del paese".
"Nell'incontro di oggi l'Italia dei Valori non ha inteso trattare poltrone, ma ha messo a disposizione del futuro governo regionale le migliori professionalità pugliesi che troveranno spazio nelle liste che stiamo costruenti aperte alla società civile".

Nessun commento: