martedì 9 febbraio 2010

ELEZIONI REGIONALI 2010 (16) - ZAZZERA (IDV): "SOSTEGNO A VENDOLA PER GARANTIRE CITTADINI E GOVERNO REGIONALE"

Comunicato del 06 Febbraio 2010
Tratto dal Sito Internet
www.puglia.antoniodipietro.it
“Abbiamo lavorato molto nella nostra regione negli ultimi 5 anni, abbiamo lavorato monitorando l’azione del governo regionale del Presidente Vendola, sollevando dubbi e richiamando l’attenzione sulle scelte che ritenevamo sbagliate, come quella di designare assessore regionale alla sanità Alberto Tedesco, per le note ragioni di conflitto d’interesse nel campo”.
A dichiararlo è il coordinatore regionale dell’Italia dei Valori pugliese, l’on. Pierfelice Zazzera nel suo intervento al primo Congresso nazionale del partito che si tiene a Roma.
“In questi giorni abbiamo avuto con Nichi Vendola un confronto schietto su questi temi, abbiamo chiarito che il nostro compito in queste settimane di campagna elettorale sarà quello di lavorare pancia a terra perché sia riconfermato alla presidenza della nostra regione. Ma nella chiarezza dei ruoli e delle storie di ciascuno - prosegue il deputato nel suo intervento - abbiamo anche tenuto a precisare che continueremo il nostro lavoro, leale e puntuale ad un tempo, di monitoraggio continuo sull’attività politica e di governo, a garanzia dei cittadini e dello stesso presidente”.
“Sosteniamo Vendola per battere un modello di governo regionale, quello di Palese e Fitto, schiavo delle visioni di Berlusconi, che vuole sfregiare la nostra regione con l’installazione di centrali nucleari, le trivellazioni petrolifere, l’ampliamento delle centrali a carbone, col proliferare delle centrali a biomasse che sputano diossina. L’Italia dei Valori pugliese - conclude Zazzera - accetta, responsabilmente, di diventare una forza per l’alternativa di governo.”

Nessun commento: