sabato 28 novembre 2009

IL SINDACO E L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE CONFERISCE UN PREMIO AL VIGILE CHE HA DENUNCIATO LE PRESUNTE "MULTE RIDOTTE"

LA CITTA' DI MELISSANO
CONFERISCE ENCOMIO SOLENNE
AL MARESCIALLO MAGGIORE
DELLA POLIZIA MUNICIPALE
SCOZZI DANIELE
CAVALIERE AL MERITO
DELLA REPUBBLICA ITALIANA
PER IL LODEVOLE IMPEGNO
A SERVIZIO DELLA COMUNITA'.
Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale
Il premio è stato conferito ieri, 27 Novembre 2009, in seno al Consiglio Comunale, nella trattazione del terzo punto posto all'Ordine del Giorno: "CONFERIMENTO ENCOMI SOLENNI FUNZIONARI E OPERATORI DELLA POLIZIA DI STATO E DELLA POLIZIA MUNICIPALE".
GIUNGA IL MIO AUGURIO
E DELLO STAFF DI
"MELISSANO PENSIERI LIBERI"
AL MARESCIALLO SCOZZI DANIELE.
Ricordo ai lettori e ai cittadini che al di la della motivazione dell'Encomio Solenne conferitoGli dal Sindaco e dall'Amministrazione Comunale, il vigile Scozzi Daniele è stato protagonista, negli ultimi mesi, di uno sferrato e coraggioso combattimento dell'illegalità dentro l'Istituzione che rappresenta: con una lettera protocollata e firmata di suo pugno ha denunciato una serie di presunte illegalità commesse negli Uffici di Polizia Municipale del Comune di Melissano.
Illegalità legate al presunto "abbassamento di multe".
Si presume che invece della sanzione originaria (effettuata da vigili a cittadini) sia stata comminata arbitrariamente, da personale interno alla Polizia Municipale di Melissano, una sanzione inferiore dal punto di vista prettamente economico.
Questo, in sintesi, è il messaggio (o la realtà dei fatti se il tutto sarà confermato) che lo stesso Scozzi Daniele ha sollevato.
Con coraggio, aggiungerei a questo punto.
Perchè se davvero così stanno le cose, ahimè!, che brutta storia per tutti i cittadini che le multe le hanno pagate sempre e comunque.
PER INTERO!!!

Nessun commento: