domenica 19 dicembre 2010

SOTTO ACCUSA L'ULTIMA TROVATA DEL SINDACO E DELLA SUA MAGGIORANZA: UN MANIFESTO PUBBLICO A FAVORE DI UNA NUOVA ATTIVITA' COMMERCIALE DI MELISSANO

Antonio (rispettiamo l'anonimato del cognome) - "Ringrazio il sindaco e l'Amministrazione Comunale per aver pubblicato con i soldi dei contribuenti un manifesto dove ringraziava un cittadino che ha aperto un'attività in modo sfarzesco, offendendo tutti coloro che nel proprio piccolo hanno intrapeso un'attività a Melissano sino ad oggi. Da dove si misura l'impegno di un cittadino per l'economia del paese? Dall'ammontare delle fatture di spesa?".
Antonio - "Penso sia stata offesa la dignità di tutti coloro che hanno cercato di realizzare qualcosa a Melissano, intraprendendo mutui ventennali (magari ipotecando la casa dei genitori). Cosa si dovrebbe fare allora per tutti quegli imprenditori che impegnano il loro patrimonio dando lavoro a decine di operai? Statue d'oro? Mi dissocio pubblicamente da codesto manifesto e mi vergogno per tali cadute di stile".
Stefano Giuseppe Scarcella - "Domanda / Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale hanno dimenticato forse di ringraziare pubblicamente (in quel manifesto) il titolare della ditta per aver dato lavoro in quello stabile ad un componente della maggioranza?"
Stefano Giuseppe Scarcella - "Sono felici di un "gioiello" privato, frutto del lavoro famigliare e non sono felici delle imprese melissanesi che da anni danno lavoro a diversi operai melissanesi. Questi non meritano un manifesto di 60/70 Euro pagato con il denaro pubblico (dei melissanesi)? Ditte, commercianti, artigiani, lavoratori che buttate il sangue ogni ora della giornata per portare il pane sudato ai vostri figli, voi non meritate ben più di un manifesto? Avete ragione...QUESTI NON VI CAGANO! AVETE RAGIONE AD INCAZZARVI..."

Nessun commento: