mercoledì 9 febbraio 2011

SCAMBIO DI IDEE SU FACEBOOK / STEFANO SCARCELLA: -GIOCANO ALLE COSTRUZIONI DI POLITICA LOCALE, MA STAVOLTA NON FUNZIONERA' IL GIOCATTOLINO-

TITOLO POST / "CARTA CANTA (42) - RICONOSCIUTO DEBITO FUORI BILANCIO CON GLI STAJANO DI 220MILA EURO DA PAGARE CON UN NUOVO MUTUO DA CONTRARRE"
MELISSANO RINASCE (MICHELE SPENNATO) / "STEFANO GRAZIE DELLE TUE CONTINUE INFORMAZIONI PER QUANTO RIGUARDA LA SITUAZIONE DEBITORIA DEL NOSTRO COMUNE.
LEGGENDO I TUOI ARTICOLI PERO' MI CHIEDO COME MAI A MELISSANO SIAMO COSI' POCHI A METTERCI LA FACCIA E A PARLARE, AD INTERVENIRE? A CERCARE DI SENSIBILIZZARE, DI DARE UN CONTRIBUTO VERO, ONESTO, CONCRETO A QUESTO PAESE.
MI CHIEDO COME MAI DA GIUGNO 2010 SI STA CERCANDO DI TROVARE UN'ALTERNATIVA A FALCONIERI EPPURE SEMBRA CHE L'INTENTO PRIMARIO NON SIA QUELLO DI CAMBIARE MELISSANO, MA SOLO QUELLO DI SALIRE AL COMUNE, DI DIVIDERSI LE POLTRONE.
QUESTI 4 BURATTINI NON HANNO UN LAVORO, SONO DEI MANTENUTI E MI RIFERISCO A TUTTO L'AMBITO POLITICO CHE IN QUESTI MOMENTI CERCA DI FARE DEGLI ACCORDI A TUTTI I COSTI.
A ME NE NON ME NE FREGA NIENTE CARO STEFANO, CHI MI CONOSCE SA CHE MI SONO FATTO DA SOLO DA QUANDO AVEVO 8 ANNI, NON HO AVUTO IL PAPA' IN POLITICA, NON HO FRATELLI IN POLITICA, NON HO EX CONSIGLIERI REGIONALI CHE MI APPOGGIANO, MA HO UNA GRANDE CONVINZIONE: INSIEME VINCEREMO LE ELEZIONI, CON SERIETA' E AMORE PER MELISSANO.
CONTINUIAMO COSI' E SAREMO UNA GRANDE SORPRESA POSITIVA PER QUESTO PAESE."
STEFANO GIUSEPPE SCARCELLA / "Michele la risposta te la sei data da solo e più navigherai nella malapolitica locale, più ti renderai conto del sistema che tutto ha a cuore, tranne che la crescita e il bene del proprio territorio.
Michele carissimo, questi documenti che pubblico, sono documenti che hanno in mano TUTTI I CONSIGLIERI COMUNALI (DI MINORANZA E DI MAGGIORANZA).
Alla domanda: che fine faranno mai? non saprei risponderti.
Io sono convinto (da più anni ormai che mi spendo per il blog Melissano Pensieri Liberi) che bisogna informare il popolo e renderlo cosciente e responsabile di un'azione importante: IL VOTO, non più (solo) un diritto, MA UN DOVERE CIVICO.
Il poltronismo, i giochi di potere, la lotta ai patti e ai compromessi fa parte della vecchia politica, vecchia come la storia d'Italia. Più andrai avanti nel tuo percorso, più te ne accorgerai.
Michele, se insieme e con i nostri principi e valori, stiamo arrecando fastidio a chi gioca "alle costruzioni di politica locale", se insieme stiamo costruendo una nuova realtà e un nuovo modo di pensare la cosa pubblica locale, immagina cosa succederà non appena presenteremo il NOSTRO PROGRAMMA, la nostra linea e proposta di governo locale!"

Nessun commento: