sabato 26 febbraio 2011

ELEZIONI MUNICIPALI MELISSANO / LE PROPOSTE DI "MELISSANO RINASCE" SU LO SCIROCCO.IT

Il neo candidato sindaco, Michele Spennato, chiede la collaborazione di tutti i cittadini per rovesciare la vecchia amministrazione
A cura della Redazione
24 Febbraio 2011
Tratto dal Sito Internet
www.loscirocco.it
In vista delle prossime elezioni municipali del 15 e 16 maggio, nuovi movimenti politici si affacciano all’orizzonte. Tra questi vi è “Melissano Insieme Rinasce” capeggiato da Michele Spennato. Alla sua prima candidatura alla carica di Sindaco, il primo obiettivo che Spennato intende realizzare è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica attraverso una "politica di piazza" ed entrare, così, nelle famiglie per capire cosa pensano, cosa non va nel paese e cosa farebbero per migliorare il futuro.
Ed è proprio con questo spirito che, domenica 20 febbraio, il nuovo candidato Sindaco ha proposto ai suoi concittadini un breve questionario (che adesso è su Facebook, sul profilo "Melissano Rinasce") con cinque domande alle quali è ancora possibile rispondere:
1. Melissano secondo voi è amministrato bene? (Si/No);
2. Che cos’è che non va a Melissano?;
3. Di che cosa ha bisogno Melissano?;
4. Sarebbe favorevole ad un’amministrazione giovane per Melissano? (Si/No);
5. Perché?
Spiega Spennato: “Noi intendiamo fare una politica in cui le decisioni non vengono prese da poche persone nei palazzi, ma da tutti per il bene comune nell’intento di far crescere l’intera comunità”. E prosegue: “In un clima di delusione politica, di sfiducia verso le amministrazioni, in un contesto in cui non c’è nessun progetto di crescita e di miglioramento ma soltanto l’idea di amministrare con inerzia il proprio paese noi di Melissano Rinasce abbiamo deciso di scendere in campo per offrire un’alternativa nuova, con idee nuove, con mentalità nuova”.
Con questi propositi, incita i suoi compaesani a credere nelle proprie idee perché “solo così Melissano può Rinascere, Melissano deve Rinascere”.

Nessun commento: