mercoledì 16 febbraio 2011

SA(n)REMO IL BORDELLO / BYE BYE A BERLUSCONI CON LA CANZONE VINCITRICE DEL FESTIVAL 2011 - CANTANO LUCA E PAOLO MA ANCHE CROZZA (BALLARO')



Con le foto di Fini e Berlusconi sul grande schermo, Luca e Paolo cantano una parodia di "In amore", cantata proprio da Morandi a Sanremo (con Barbara Cola) nel 1995. E' la loro personalissima interpretazione della "macchina del fango", e si intitola Ti sputtanerò. Ecco il testo
"Ti sputtanerò, al Giornale andrò, con in mano foto dove tu sei con un trans. Poi consegnerò le intercettazioni, e alle prossime elezioni sputtanato sei". E ancora: "Ti sputtanerò con certi filmini che darò alla Bocassini dove ci sei tu. E le mostrerò donne sopra i cubi, e ci metto pure Ruby, e ti fotterò. E se Emilio (Fede) non si vede ce lo aggiungo con Photoshop. Ho già sentito Lele che dichiara... Cosa? tutto. Ti sputtanerò, sarà un po' il mio tarlo, con la casa a Montecarlo dei parenti tuoi, mogli e buoi tutti tuoi. Ti sto sputtanando, in questura porto anche la Santanché. Le ragazze stanno dalla parte mia e so che mi sostengono e se l'affitto in via Olgettina è intestato a me. Tuo cognato già lo sai che la casa al principato appartiene a lui. Ti sputtanerò, farò l'inventario, con Noemi e la D'Addario dei festini tuoi. Ti sputtanerò, dirò a D'Agostino che tua suocera e Bocchino c'han gli appalti in Rai. E se tu intercetti la Nicol Minetti c'è Ghedini che intercetta te. Ti sto sputtanando da Santoro, ora chiamo. Ti sputtanerò, non mi butti giù. Sì, ma il sei aprile in aula ci vai solo tu".

Nessun commento: