martedì 15 febbraio 2011

PANNELLI SOLARI SU EDIFICI PUBBLICI MELISSANESI / E' BASTATA UNA PICCOLA RIFLESSIONE PER SCATENARE DIVERSI INTERVENTI SU FACEBOOK

TITOLO POST / "I 5 NETTURBINI MELISSANESI NON RICEVONO LO STIPENDIO DA DIVERSI MESI" del 23 Gennaio 2010
Stefano Giuseppe SCARCELLA (Ci tengo a precisare che il seguente post non è indirizzato specificatamente ad una persona in particolare -come avrete ben compreso dalla natura del messaggio-. Con queste domande, senza intento diffamatorio, bensì interrogativo, senza mettere in discussione la professionalità, chiedo di conoscere chi è l'interessato di cui ho letto un nome ed un cognome su un cartellone tutt'ora affisso all'ingresso del Cimitero Comunale di Melissano. Se ci fosse un problema di omonimia, chiedo pubblicamente scusa a chi si fosse sentito offeso, nonostante il mio intento fosse solo quello di capire chi fosse la persona interessata. Lontano da me l'idea di legare una persona ad un fatto poco circostanziato e poco preciso. Non è mio costume parlare senza aver prove e documentazione alla mano. Con un blog simile, a distanza di due anni, se a vanvera avessi sparlato, mi sarei trovato dietro le sbarre a scontare decine di condanne per diffamazione.) / "Ho visto dei pannelli pubblicitari di inizio lavoro vicino ad alcuni immobili comunali. Scusate la mia ignoranza... MA CHI E' IL GEOMETRA ANTONIO MARGARI CHE STA SEGUENDO L'APPALTO DEL FOTOVOLTAICO SUGLI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE (CIMITERO COMPRESO)??? QUESTO NOME NON MI E' NUOVO...forse è qualche tizio che difendeva Falconieri? Oggi potrebbe essermi tutto chiaro...è proprio vero...IL TEMPO E' GALANTUOMO! Aspettiamo ancora però... noi sappiamo aspettare..."
PIERO / "Hahahaha, caro Stefano hai visto??? 2+2 quanto fa??? Ma il comune, di geometri, non ne ha abbastanza??? C'e' bisogno di dare ad esterni certe commissioni che possono svolgere i geometri comunali, già pagati dai melissanesi??? Nel palazzo comunale non c'e' più posto neanche per mettere una sedia e addirittura neanche posti in piedi tanto è l'affollamente di personale! Ergo, a mio giudizio: qui si tratta di incompetenza, di non saper gestire o governare, oppure di puro clientelismo!!! E io pago!!!... Di gente come questa Melissano è piena: dobbiamo debellarli... Stefano Stefano!...Si è sempre saputo e detto che una mano lava l'altra e tutte due si fregano...Melissano ha un sacco di geometri già!!! Nella casa comunale non ci sono neanche posti in piedi per il traffico... ma nonostante ciò danno consulenze esterne!!! Ora capisco, ora mi spiego il perchè di tutto quell'ardore che il professionista ci mette nel difendere chi gli commissiona lavori... Si parla di onesta, di parassiti ma quando si tratta di altri? Un minimo di pudore, di amor proprio, di rispetto per la propria persona-no eh???...MELISSANO PAGA!!! POPOLO QUANDO TI SVEGLI? QUANDO TI DECIDERAI A FAR SI CHE LE TUE TASCHE NON VENGANO MAI PIU' VIOLATE?"
QUINTINO / "Stefano, sei più grande di me e le dovresti sapere meglio di me certe cose come vanno...http://www.youtube.com/watch?v=KpHjpbRE1n4 ovvero LA SOCIETA' DEI MAGNACCIONI"

Nessun commento: