venerdì 18 febbraio 2011

LE BUONE NOTIZIE CHE NON CI SFUGGONO / UN SOLO GRANDE CLUB: "SALENTO BIANCONERO" E DOMANI A MELISSANO CI SARA' GIUSEPPE MAROTTA

Tratto dal "Nuovo Quotidiano di Puglia-Lecce"
Un sogno lungo una vita. Ma alla fine, Salvatore Rimo, presidente dello Juve Club Doc "Antonio Cabrini" di Melissano, quel sogno, è riuscito a raggiungerlo. Quello cioè di riunire in un unico, solo grande club, il "Salento Bianconero".
Così è avvenuto ed ora è il sodalizio più grande d'Italia con 1200 iscritti al programma Doc e diciannove sezioni: Alessano, Alliste, Casarano, Castrignano dei Greci, Galatone, Leverano, Maglie, Melissano, Nardò, Racale, Ruffano, Scorrano, Seclì, Supersano, Taurisano, Taviano, Tuglie, Zolllino e gli ultimi associati Gallipoli e Ruffano.
"Tutto frutto della passione - ammette Rimo - del sacrificio e della disponibilità di tutti".
Il primo riconoscimento dell'affetto dimostrato ai colori bianconeri da parte di questo lembo di terra, avverrà in occasione della trasferta a Lecce la cui sfida al Via del Mare sarà disputata domenica prossima alle 12,30. Ma già dal 17, quindi da giovedì, il presidente del Centro Coordinamento Club Doc di Torino, Ezio Marino, accompagnato da Mariella Scirea, moglie dell'indimenticato campione del mondo Gaetano, inaugureranno le sezioni di Gallipoli e Nardò. Poi, il 18 toccherà a quelle di Seclì e Scorrano.
Infine, sabato 19 alle 20, il taglio del nastro avverrà per la sede provinciale del "Club Salento Bianconero" di Melissano, in Via Casarano, alla presenza di Giuseppe Marotta, 'amministratore delegato della Juventus che interverrà eccezionalmente per l'occasione.
"Per la prima volta - conclude Rimo - avremo la grande opportunità di avere un esponente della società bianconera e per tutti noi è un evento storico". La serata proseguirà presso il ristorante Costa Brada di Gallipoli.

Nessun commento: