venerdì 18 febbraio 2011

GERARDO INTERVIENE SU FACEBOOK ED E' STUFO: "MELISSANESI SVEGLIATEVI, NELLA NOSTRA LOCALE REPUBBLICA DELLE BANANE SI TRAMANDANO IL POSTO DI LAVORO"

Gerardo / "Non so se Melissano può davvero rinascere se si continua escusivamente a fare assistenzialismo.
In questo momento ci stanno problemi più inportanti per il bene di Melissano.
Ma si stanno vendendo tutto, anzi si sono venduto tutto.
C'erano i cessi, ma si sono venduti pure quelli! Hanno tagliato un viale di pini, si sono presi la legna ed i ceppi sono rimasti li!
Sempre su quel tratto (Napoli - Reggio Calabria) i lavori non finiscono mai e continuano a creare disagio alla circolazione!
Per non parlare di concorsi tipo Republica delle Banane, con individui che si tramandano il posto da padre in figlio!
MELISSANESI SVEGLIATEVI!"
Risponde Michele Spennato / "Ciao Gerardo, sono perfettamente d'accordo con lei. Il nostro obbiettivo è proprio questo: offrire un alternativa. Melissano svegliatevi è un bellissimo slogan, sono vicino a lei con queste idee.
Come giovane e promotore di questo movimento sto cercando di parlare, di dialogare, di discutere, di trovare delle soluzioni per migliorare Melissano.
Se ha visto ed ascoltato i miei video-messaggi non ho solo parlato di assistenzialismo. La Farmacia? Ho dato una soluzione, una delle tante. Lei si è mai chiesto come mai noi paghiamo la spazzatura al comune, e il comune non l'ha pagata alla ditta precedente? Si parla di circa 2 milioni di euro. Dove sono finiti questi soldi? Ha visto sviluppo nel paese?Melissano è cresciuta?
La risposta Gerardo è NO!
Il nostro obbiettivo principale è quello di far capire alla gente che si deve svegliare, come lei giustamente dice. Penso e mi chiedo: come mai tutto è partito da un giovane? Perchè gente dell'età mia sta ferma?immobile?
Sanno che Melissano non è amministrato bene, ma non si muovono! Non mi riferisco a lei e ti ringrazio per averci dato una sua considerazione, preziosa e giusta. Ma mi riferisco a tutti quei Melissanesi che si lamentano delle amministrazioni ma quando poi hanno la possibilità di agire, di fare, di mettersi in gioco, sono dei vili, dei conigli.
Melissano non cambia non solo perchè c'e' Falconieri ma soprattutto perche il Melissanese non crede in se stesso, pensa solo a lementarsi, pensa solo a perdere tempo nel giudicare.
Scendete dagli spalti miei cari Melissanesi e giocatevi la partita limpidamente, con serietà e onestà! La saluto Gerardo."

Nessun commento: