sabato 19 dicembre 2009

I RISULTATI DEGLI ULTIMI DUE SONDAGGI DI "MELISSANO PENSIERI LIBERI"

SONDAGGIO NUMERO 1
L'ULTIMO MANIFESTO DEL SINDACO ROBERTO FALCONIERI NON CI E' AFFATTO CHIARO. CHI SARA' MAI LA "CORNACCHIA" DI CUI PARLA DAL MOMENTO CHE IL MANIFESTO E' RISPOSTA A MANIFESTO DEL PD FIRMATO "LA SEGRETARIA"?
Voti raggiunti numero 83.
Secondo il 90% dei partecipanti al sondaggio (75 voti) il manifesto era più che chiaro: il termine utilizzato dal sindaco, ovvero “CORNACCHIA” era riferito alla segretaria del Partito Democratico, la Consigliera Comunale dott.ssa Antonella Tenuzzo. Per il 4% (4 voti) era riferito al Consigliere Comunale Stefano Scarcella. Per l’1% (1 voto) era riferito all’ex assessore alla Pubblica Istruzione, l’ins. Cosima (Mimina) Nassisi. Per il 3% (3 voti) era riferito simpaticamente alla “donna cannone” (chi sarà mai per tali votanti?).
SONDAGGIO NUMERO 2
MA TU... CI CREDI CHE IL NOSTRO SINDACO OGNI GIORNO IMPEGNA TUTTO IL SUO TEMPO PER GARANTIRE, REALIZZARE E COMPLETARE, ADERIRE E PROMUOVERE, ADOPERARSI, FAR USCIRE IL COMUNE..???
Voti raggiunti numero 79.
Il 93% dei partecipanti al sondaggio (74 voti) non crede a quanto scritto dal sindaco di Melissano, il rag. Roberto Falconieri, nell’ultimo suo manifesto.
Il 6% (5 voti) crede all’impegno totale e giornaliero del nostro sindaco indaffarato (secondo quanto sostiene lui stesso) a garantire, realizzare e completare, aderire e promuovere, adoperarsi, far uscire il comune e bla, bla, bla…
I risultati del sondaggio sono disponibili per la visione sulla colonna a destra, in fondo alla pagina.
Non mi rimane che ringraziare i partecipanti al sondaggio ed invitare nuovamente tutti a partecipare al sondaggio che è stato aperto da diversi giorni sul nuovo colore della Torre Civica di Melissano, ristrutturata dall’attuale Amministrazione Comunale.

Nessun commento: