mercoledì 16 dicembre 2009

GLI SCIACALLI SONO ANCORA LORO


14 Dicembre 2009
Tratto dal Sito Internet
www.italiadeivalori.it
DERATTIZZIAMO FACEBOOK
di Stefano Pedica
Stanno inquinando Facebook mutando nomi a gruppi costituiti con altri obiettivi. Verificate i gruppi che state sostenendo perché qualche migliaio di fan in FB si è ritrovato fregato da cambi di finalità del gruppo stesso senza preavviso. “Derattizziamo Facebook” disiscrivetevi da questi gruppi che sfruttano il vostro nome per la propaganda dei giornali.
L’ISTIGAZIONE HA I COLORI DEL GOVERNO
di Sonia Alfano
Ribadisco la mia ferma condanna ad ogni forma di violenza, ma al contempo ribadisco che non esprimo la mia solidarietà nei confronti di Berlusconi e di chi sta strumentalizzando le mie parole per alimentare una polemica faziosa. In quanto a violenza e clima avvelenato, gli esponenti del Governo sono stati maestri: Berlusconi solo il 29 novembre ha infatti dichiarato di voler strozzare, se li avesse incontrati, gli autori della Piovra e dei libri dedicati alla mafia; La Russa meno di un mese fa ha augurato la morte ai giudici di Strasburgo; Bossi più volte ha incitato alla violenza secessionista proponendo di imbracciare i fucili e, nel lontano ’93, dichiarò che la vita di un pm che indagava sulla Lega valeva quanto una cartuccia; Maroni è un pregiudicato per aver azzannato violentemente il polpaccio ad un poliziotto: chi è allora che soffia sul fuoco dello scontro e avvelena il clima politico?
UCCIDIAMO A SPRANGATE DI PIETRO
di Antonio Di Pietro
Sporgerò denuncia per la nascita di questo gruppo su Facebook alle autorità competenti. Le leggi per difendersi da male intenzionati ci sono già, non c’è bisogno di demonizzare la Rete sfruttando pochi squilibrati per mettere il bavaglio a milioni di cittadini. Dopo tutto Ministro Maroni, se avessi ricevuto un proiettile in busta, come è già avvenuto qualche mese fa, non mi sarei sognato di chiedere la chiusura delle poste italiane... Ma io non ho doppi fini in quello che faccio, né strumentalizzo la situazione per accelerare leggi e comportamenti liberticidi.

Nessun commento: