sabato 29 gennaio 2011

PD: "SPIEGACI COSA TI LEGA ALLA POLONIA, DATO CHE I CONTINUI VIAGGI SOTTRAGGONO TANTO TEMPO AL TUO DOVERE DI SINDACO PER IL QUALE SEI BEN PAGATO"

"SINDACO, CHE CONTROSENSO !"
Comunicato Stampa del segretario locale
del Partito Democratico, Antonella Tenuzzo
"Che controsenso! Il sindaco vende le quote della farmacia comunale (che sono un reddito certo) per fare cassa, ma poi indebita ancora una volta il comune per € 1.700.000 per la realizzazione di una mini turbina eolica della quale le opposizioni non devono saper nulla.
Sindaco cosa nascondi questa volta!!!!
A differenza di quanto affermi, il PD si è preso la briga di cercare un business plan del progetto o in sede di consiglio un assessore che spiegasse l'investimento, ma nessuno di voi sapeva di cosa stessimo parlando e proprio questa impreparazione ha generato in voi nervosismo e aggressione verbale nei confronti delle opposizioni.
Questa è la democrazia secondo il sindaco Falconieri!!!!
Altro che bugie e chiacchiere che il materiale fosse a nostra disposizione, sottoporremo al giudizio del prefetto tutta la vicenda.
Sindaco sarai ricordato dai melissanesi per aver venduto o tentato di vendere tutto il patrimonio del comune (mercato coperto, bagni pubblici, immobili minori di proprietà comunale farmacia, Santaloya, Asilo Nido). Viva Dio che ti restano pochi mesi da governare altrimenti chissà cos'altro impegneresti con la scusa di dover fare cassa. Forse gli stessi cittadini? Poveri noi.
E che dire di tutti i mutui che hai acceso in questi anni? Non basterà questo secolo per rimediare allo scempio che hai provocato.
Invece di correre continuamente in Polonia faresti meglio a fare il sindaco per il quale sei adeguatamente indennizzato.
Spiegaci cosa ti lega alla Polonia, dato che i continui viaggi sottraggono tanto tempo al tuo dovere di sindaco".

Nessun commento: