venerdì 21 gennaio 2011

CONTINUA L'ATTACCO SFERRATO, DELLE ULTIME SETTIMANE, DI ROBERTO TUNDO, DI MELISSANO CAMBIA: "AUTOPROMOZIONE!"

MELISSANO E' MALE AMMINISTRATA
Di Attilio Palma
Tratto dal Nuovo Quotidiano di Puglia-Lecce
del 19 Gennaio 2011
Ancora critiche nei confronti del sindaco Roberto Falconieri e della sua maggioranza, rei di "autopromuoversi", giungono da Roberto Tundo, consigliere comunale d'opposizione di "Melissano Cambia".
In particolare poichè si attribuirebbero il merito "di aver promosso serie e concrete politiche di sviluppo economico e produttivo del territorio". Tundo, nella nota, contesta l'affermazione indicando, ad esempio "le migliaia di euro spese per il gemellaggio con Ogrodzieniec e per le missioni commerciali in Polonia" che nulla avrebbero prodotto in tale direzione.
Oppure, aggiunge, "pensano davvero, Falconieri e la sua maggioranza, che con i 60mila euro messi a disposizione dalla Regione Puglia nel mese di dicembre del 2009 per allestire il Mercatino di Natale, gli imprenditori di Melissano abbiano ricevuto qualche opportunità economica? O pensano, davvero, che con i milioni di euro che si stanno spendendo per la realizzazione della Piattaforma Intermodale Logistica si darà a breve, alcun reale aiuto ad imprenditori, artigiani, commercianti e contadini di Melissano?"

Nessun commento: