sabato 29 gennaio 2011

NEL CUORE DELLA ZONA 167 REGALANO UNO SPETTACOLO DI SPAZZATURA E ABBANDONO TOTALE!


Clicca sulle immagini per ingrandirle
Comunicato Stampa di Stefano SCARCELLA
NEL CUORE DELLA ZONA 167
SPAZZATURA E ABBANDONO
In questi giorni i quotidiani si stanno occupando della vicenda dei 6 netturbini melissanesi che non vengono pagati dalla ditta da ottobre 2010.
“La Geotec Ambiente srl non ha soldi e la colpa è da addebitare al Comune (di Melissano) che non versa i canoni”, si legge in un articolo del 25 gennaio 2011.
Ma come? Arretrati di 6 mensilità anche con la nuova ditta del servizio di raccolta della spazzatura? Ma se ancora stiamo pagando decine e decine di migliaia di euro arretrati con la vecchia ditta, la Gial Plast s.r.l.!
Non pagano le spese correnti, stanno tentando di vendersi la Farmacia Comunale ed hanno ridotto lo stabile dell’ex Asilo Nido di viale Berlinguer, a fianco la Chiesa di Gesù Redentore, in un deposito di spazzatura.
NEL CUORE DELLA ZONA 167 REGALANO UNO SPETTACOLO
DI SPAZZATURA E ABBANDONO TOTALE!
Gomme di autovetture, cassonetti stracolmi di plastica, televisori, divani, frigoriferi, cucine, carcasse di elettrodomestici, automezzi pesanti, scatoloni e materiale ingombrante di ogni genere come ingresso della sede della Protezione Civile di Melissano.
Uno spettacolo davvero indecoroso e infame, merito di questa Amministrazione guidata da Roberto Falconieri, lo stesso sindaco che quand’era Consigliere Comunale di opposizione (fù sindaco Sergio Macrì) contestava il parcheggio dei camion della spazzatura nel Parco Santaloja!
Quest’altro merita ancora Melissano? Quest’altro merita una zona come la 167, privata di servizi, di esercizi commerciali, dell’ubicazione della seconda farmacia aperta a fianco all’altra in pieno centro? Ci stanno togliendo anche il raduno di vespe, lambrette e motocicli d’epoca per destinarlo dietro al Cimitero (insieme alle giostre e al circo)!
MA PIANTATELA E PIANTIAMOLI!!!
25 Gennaio 2011
Stefano Giuseppe Scarcella
CONSIGLIERE COMUNALE
Referente Locale ITALIA DEI VALORI

Nessun commento: