Clicca sull'immagine per ingrandirla
Tratto dal "Nuovo Quotidiano di Puglia-Lecce"
del 09 Gennaio 2011
"Melissano Rinasce...insieme" scende in campo.
"Melissano Rinasce...insieme" scende in campo.
Come anticipato dal nostro giornale, nasce a Melissano un nuovo movimento che guarda deciso alle prossime Comunali.
Il coordinatore e futuro candidato sindaco è Michele Spennato, 27enne consulente finanziario, già candidato consigliere nella tornata del maggio 2006 nella lista "Melissano Cambia - Tundo sindaco" dove ottenne 99 preferenze.
L'ufficialità, dopo le indiscrezioni circolate, arriva con un manifesto.
"Mentre altri litigano per ottenere promesse e cariche comunali - si legge - mentre si mescolano da sinistra a destra con l'idea di vincere a tutti i costi senza essere uniti da un programma sincero e mirato per il paese, in questo contesto di delusione politica, di allontamento e sfiducia da parte dei cittadini, ci siamo sentiti in dovere civico di far nascere e crescere un movimento politico e l'abbiamo chiamato Melissano Rinasce".
Si tratta di un "gruppo di giovani melissanesi - continua il coordinatore e leader Spennato - che ama il paese in cui è nato e cresciuto, nel quale vive con le proprie famiglie e nel quale svolge le proprie attività lavorative. Noi crediamo in Melissano, noi amiamo questo paese ed è proprio per questo che abbiamo deciso di scendere in campo per offrire a Melissano un'alternativa. Credibile, seria, innovativa. Melissano può rinascere, deve rinascere, insieme".
Nessun commento:
Posta un commento