venerdì 21 gennaio 2011

LORELLA CI SCRIVE SU FACEBOOK, MICHELE SPENNATO RISPONDE: "PUNTO DI RIFERIMENTO PER CHI NON DEVE DIRE GRAZIE A NESSUNO"


Lorella - "Spero ke la login sia giusta e vera e ke finisca la corruzione xke la gente corrotta non ha animo e nè cuore.
Spero ke Melissano cambi in tutti i punti di vista xke si va avanti troppo male, ma veramente male.
Non si puo raggiungere una stabilità economica ma anke dal punto di vista sociale, ci azzanniamo e ci aggrediamo l'un l'altro x renderci sempre piu grandi, ma alla fine manca il valore principale della vita: l'umiltà."
Michele Spennato - "Cara Lorella, sono Michele Spennato, sono perfettamente d'accordo con Lei. Purtroppo, viviamo in un contesto sociale in cui non si sceglie per "Merito" ma per "Raccomandazione" ed è visto meglio il furbo rispetto al corretto.
Noi vogliamo essere anche il punto di riferimento di tutte quelle persone che non hanno mai chiesto nulla, che si sono comportate seriamente, che non devono dire grazie a nessuno ma che allo stesso tempo vogliono essere "Rispettate" e "Rappresentate". Sarei molto felice di conoscerla personalmente per scambiare delle idee, intanto le voglio fare i miei complimenti perchè è proprio questo lo spirito con il quale abbiamo creato questo Movimento. Grazie da Melissano Rinasce."

Nessun commento: