venerdì 12 giugno 2009

CONTRIBUTI A FAMIGLIE BISOGNOSE A RAFFICA - QUINTA PARTE


NON PROPRIO
TUTTE BISOGNOSE
Deliberazione di Giunta Comunale N. 22 del 6 Febbraio 2009 e Determinazione di Settore N. 231 del 13 Marzo 2009.

Tutti presenti, Sindaco e Assessori, per assegnare 2.385,52 Euro a 5 famiglie bisognose (a dir la verità non proprio tutte bisognose).
Tali contributi sono stati destinati a famiglie disagiate con diversamente abili a carico e sono finalizzati al trasporto presso strutture riabilitative.
590,00 Euro alla prima famiglia per 163 prestazioni riabilitative a Gagliano del Capo; 459,74 Euro alla seconda famiglia per 127 prestazioni riabilitative a Gagliano del Capo; 709,52 Euro alla terza famiglia per 196 prestazioni riabilitative a Gagliano del Capo; 387,34 Euro alla quarta famiglia per 107 prestazioni riabilitative a Gagliano del Capo; 238,92 Euro alla quinta famiglia per 66 prestazioni riabilitative presso il centro diurno socio-educativo “Alberto Tuma” Onlus di Felline.
Ci tengo a precisare che una di queste famiglie non versa affatto in condizioni economiche disagiate e la stessa delibera rimanda a documenti che hanno a che fare con concessione di sussidi a favore di persone bisognose economicamente. Prova ne è che, mentre la Deliberazione di Giunta Comunale, come potete apprendere dalle immagini, è intitolata “Concessione contributo economico a famiglie con diversamente abili a carico finalizzato al trasporto presso strutture riabilitative”, la Determinazione di Settore, invece, è intitolata “Impegno e Liquidazione erogazione contributo economico a famiglie bisognose”.
Aggiungo io: ‘CA CERTAMENTE UNA NU ‘STA MORE TA FAME!!!
Nella stessa delibera si tiene a precisare che tutte queste somme sono fondi comunali.

Nessun commento: