sabato 27 giugno 2009

DISSERVIZI POSTALI A MELISSANO - I CITTADINI HANNO RAGIONE, MA GLI AMMINISTRATORI, PROMOTORI DELL'INIZIATIVA, PROTESTANO CONTRO SE STESSI

COMUNICATO STAMPA
I cittadini di Melissano reagiscono, con ragione e stanchi di tale assurda situazione, a questo problema che perdura oramai da molti mesi. Comprendo i cittadini, dunque, ma non comprendo l’assurda protesta degli amministratori che si fingono anche promotori della stessa.
La situazione è veramente paradossale poiché protestano contro se stessi perché il loro modo di amministrare contribuisce ad arrecare ulteriori danni e disagi ben più gravi alla cittadinanza e, mi riferisco alla numerazione civica che comporta anch’essa causa di disagio.
Dimentichiamo forse anche le colpe di questa Amministrazione Comunale per una numerazione civica incompleta da oltre 6 anni e con una convenzione ancora in piedi, firmata da Gianluca Mura, oggi Assessore al Bilancio!
Morale della storia: puntano l’indice per non essere puntati e lo scarica-barile funziona ancora.
Nella giornata di oggi ho formulato una interrogazione al sindaco di Melissano, Roberto Falconieri, ove si richiede l’interessamento immediato affinché si spieghino i motivi e, soprattutto, si risolva definitivamente il disagio arrecato a molte famiglie melissanesi che, a tutt’oggi, si trovano sprovviste del numero civico all’esterno della propria abitazione. Ho chiesto anche di elencare i motivi per cui si tiene in piedi una convenzione con una ditta che ha disatteso per lunghi anni i suoi impegni, soprattutto quello di dover completare l’opera entro 12 mesi, non entro 12 anni.
Melissano, 25 Giugno 2009
Stefano Giuseppe SCARCELLA
CONSIGLIERE COMUNALE

Nessun commento: