Tratto dal Sito Internet
www.prefettura.lecce.it
Nella mattinata odierna ha avuto luogo, in Prefettura, una riunione per esaminare le problematiche connesse con le manifestazioni in programma il 29 giugno e il 4 luglio p.v., organizzate dalla Curia Arcivescovile, in occasione del saluto di congedo di Monsignor Cosmo Francesco Ruppi e dell’inizio del Ministero Pastorale di Monsignor Domenico Umberto D’Ambrosio.
All’incontro hanno partecipato il Vicario Generale Delegato presso la Curia Arcivescovile di Lecce, il Questore, il Comandante Provinciale dei Carabinieri, il Comandante provinciale della Guardia di Finanza,il Comandante del Corpo Forestale dello Stato, il Direttore Generale del Comune di Lecce, il Dirigente della Protezione Civile della Provincia, i Comandanti della Polizia Provinciale e della Polizia Municipale del Comune di Lecce, il Presidente della C.R.I. e il Dirigente del 118.
Nel corso della riunione sono stati esaminati gli aspetti di interesse sotto il profilo della sicurezza e della viabilità, demandando ad apposite riunioni tecniche, secondo gli specifici ambiti di competenza degli enti coinvolti, la pianificazione delle diverse misure da approntare per lo svolgimento delle predette manifestazioni.
23 Giugno 2009
www.prefettura.lecce.it
Nella mattinata odierna ha avuto luogo, in Prefettura, una riunione per esaminare le problematiche connesse con le manifestazioni in programma il 29 giugno e il 4 luglio p.v., organizzate dalla Curia Arcivescovile, in occasione del saluto di congedo di Monsignor Cosmo Francesco Ruppi e dell’inizio del Ministero Pastorale di Monsignor Domenico Umberto D’Ambrosio.
All’incontro hanno partecipato il Vicario Generale Delegato presso la Curia Arcivescovile di Lecce, il Questore, il Comandante Provinciale dei Carabinieri, il Comandante provinciale della Guardia di Finanza,il Comandante del Corpo Forestale dello Stato, il Direttore Generale del Comune di Lecce, il Dirigente della Protezione Civile della Provincia, i Comandanti della Polizia Provinciale e della Polizia Municipale del Comune di Lecce, il Presidente della C.R.I. e il Dirigente del 118.
Nel corso della riunione sono stati esaminati gli aspetti di interesse sotto il profilo della sicurezza e della viabilità, demandando ad apposite riunioni tecniche, secondo gli specifici ambiti di competenza degli enti coinvolti, la pianificazione delle diverse misure da approntare per lo svolgimento delle predette manifestazioni.
23 Giugno 2009
Nessun commento:
Posta un commento