sabato 20 giugno 2009

DOPO UN MESE NON RIPARANO IL PALO DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE? STEFANO SCARCELLA PROTESTA PUBBLICAMENTE - QUARTA PARTE

Nonostante le mie paure e le mie preoccupazioni nell’entrare e nell’uscire al buio dalla mia abitazione (a seguito di minacce di morte e di danni subiti alla propria autovettura) nessuno è intervenuto a risolvere il problema in tempi ragionevoli: né Sindaco, né Polizia Municipale, né Carabinieri. Eppure, il Comandante dei Vigili Urbani di Melissano, 10 giorni fa, mi aveva rassicurato che il tutto si sarebbe risolto in meno di due giornate lavorative, come da prassi.
Ho soltanto chiesto un intervento per avere un proprio diritto, solo un pò di luce pubblica di fronte la mia abitazione, al pari di tutti i cittadini. E’ scontato poi che, qualcuno, mi vuole vedere “scannato” vicino al portone di casa!
Continuo ad essere vittima di prepotenze politiche e di potere. Anni fa lo stesso Roberto Falconieri si lamentava pubblicamente per un loculo cimiteriale che altri amministratori non gli concedevano. Oggi lui sta facendo le stesse “porcate”: fosse ubicato in altra strada questo palo della pubblica illuminazione sarebbe già stato riparato, soprattutto in tempi di campagna elettorale!
Non c’è altra scusa per pensare che, questo palo non s’ha da riparare perché ubicato vicino alla casa dell’ex assessore, oggi consigliere all’opposizione, che ha rotto col sindaco. Diversamente, se proprio si sarebbe preoccupato a seguito della mia nota, Prot. N° 5771 del 09 Giugno 2009, avrebbe già risolto il problema. E invece no!
Muori pure!!!
Melissano, 19 Giugno 2009
Stefano Giuseppe SCARCELLA
Cittadino come tutti

Nessun commento: