venerdì 5 dicembre 2008

UN'ALTRA LETTERA OFFENSIVA A SCARCELLA

Di Attilio Palma
Tratta dal “Nuovo Quotidiano di Puglia-Lecce”
del 3 Dicembre 2008.

“Vi preghiamo di divulgare questo messaggio": attacca così la nuova lettera offensiva indirizzata al capogruppo consiliare a Melissano del Pd, Stefano Scarcella.
Dopo quella di sabato scorso recapitata al cronista e le tre precedenti contenenti minacce di morte, ora si è pensato ad una sorta di volantino formato A4 lasciato ieri mattina in numerose copie nei pressi del distributore di caffè nell’atrio del Municipio in via Casarano.
Frasi denigratorie a carattere personale, più o meno sulla falsariga dell’altra, il tutto firmato: “Un gruppo di melissanesi”. E in città sembra essere tornati al periodo di qualche anno fa in cui circolarono, in sequenza, oltre una decina di lettere anonime.
Scarcella ritiene che “tale episodio sia la continuazione degli episodi precedenti. Un tentativo, mal riuscito, di chiudere la bocca ad un consigliere “fastidioso” che continua a parlare nel suo blog. Che la finiscano una volta per tutte, questi politicanti-opportunisti da quattro soldi, ignoranti oziosi”.
L’esponente del Pd ricorda che in merito alla concessione dei contributi alle famiglie bisognose, ha presentato un esposto denuncia
“contro il Sindaco di Melissano, il Segretario Comunale e i Responsabili dei Settori “Servizi alla Popolazione” e “Finanziario e Contabile” alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecce e alla Procura Regionale della Corte dei Conti, e, successivamente, consegnato nelle mani del Prefetto di Lecce”.

Nessun commento: