mercoledì 10 dicembre 2008

CARISSIMI "COMPARI" INFORMATICI, MI PIEGO MA NON MI SPEZZO - SONDAGGI RIAPERTI

La democrazia a Melissano, carissimi lettori, è oramai un miraggio, un qualcosa da riconquistare, con nuovi sacrifici.
Ancora una volta questo blog è stato preso d’assalto da ignoti “compari” informatici (?) che hanno scoperto e rubato dati privati come la password segreta per accedere alla gestione del blog.
Hanno modificato a loro piacimento la password, hanno scritto nefandezze e messaggi che io non ho mai postato sul blog (tra l’altro firmati a nome mio).
Hanno scritto cose che non stanno né in cielo né in terra, quasi in un delirio di astinenza.
Hanno rimosso il blog con la grafica nera, tanto che sono stato costretto a riorganizzarlo con una nuova grafica e di questo ne sono contento perché a me piace più com’è oggi.
Nella giornata di oggi hanno nuovamente azzerato i sondaggi. Perché mai, mi chiedo? Perché proprio i sondaggi? Perché dà loro fastidio come la pensate voi melissanesi e lettori tutti?
Tutto sommato danno fastidio, ma non più di tanto. Questo blog si rialzerà 100 e ancora 100 volte dopo altrettanti tentativi di intrusione. Perderanno tanto di quel tempo per starmi dietro e forse, si ammaleranno anche di fegato…

Nessun commento: