venerdì 12 dicembre 2008

IL REVISORE DEI CONTI DEL COMUNE DI MELISSANO, MASSIMO LEGITTIMO, DENUNCIA IL CONSIGLIERE STEFANO SCARCELLA

Piuttosto che parlare dei problemi economici che interessano il Comune di Melissano, del sindaco che è preoccupato per i pignoramenti da parte di alcuni creditori al conto corrente postale dell’Ente, del bilancio comunale 2008 per cui lo stesso Legittimo ha dato parere favorevole, cosa fa?
Fa politica locale e denuncia-querela il sottoscritto per gli articoli del blog e per il sondaggio a lui dedicato.
IO FACCIO POLITICA, CARO REVISORE.

POLITICA ONESTA.
SONO STATO CHIAMATO A FARE POLITICA NON DAGLI AMMINISTRATORI, MA DAL POPOLO, DEMOCRATICAMENTE.
ANCHE LA TUA E’ POLITICA?
CERTO! E NON DOVRESTI FARE POLITICA, LO SAI BENISSIMO.
Nell’ultimo Consiglio Comunale ho preannunciato la mia denuncia alla Corte dei Conti di Bari. Non mi sottrarrò di certo al mio dovere di Consigliere Comunale. Scriverò alla categoria che ti riguarda e nominerò a mie spese una commissione per l’analisi del bilancio comunale 2008 e che dovresti conoscere benissimo.
E’ il mio dovere che porterò avanti senza timori e onestamente. Come fatto fino ad oggi.
IL TEMPO DARA’ RAGIONE. A ME O A TE.
ANCHE LA GIUSTIZIA.

Nessun commento: