venerdì 5 dicembre 2008

IL CONSIGLIERE SCARCELLA "DENUNCIA" LA QUARTA LETTERA DI INSULTI E MINACCE

Di Attilio Palma
Tratto dal “Nuovo Quotidiano di Puglia-Lecce”
del 2 Dicembre 2008.
Ha sporto denuncia-querela contro ignoti il capogruppo consiliare del Partito Democratico di Melissano, Stefano Scarcella, destinatario di una lettera offensiva e diffamatoria recapitata al cronista. Le tre precedenti missive da lui ricevute contenevano minacce di morte.
Scarcella ritiene che “tale episodio sia la continuazione degli episodi precedenti. Un tentativo, mal riuscito, di chiudere la bocca ad un consigliere “fastidioso” che continua a parlare nel suo blog. Perciò, si passa alla seconda fase che è quella di tentare di rovinare, senza grandi risultati, la reputazione di una persona integerrima ed onesta, politicamente pericolosa, perché l’intenso lavoro di opposizione è apprezzato ed elogiato da tanti cittadini. Io continuerò per la mia strada”.
L’esponente politico della minoranza a Melissano ribadisce inoltre che “la mia attività di assicuratore è in regola, non ho nulla da temere o nascondere. La mia attività politica non è frutto di nessun burattinaio”.

Nessun commento: