domenica 21 dicembre 2008

IL PARTITO DEMOCRATICO A MELISSANO, HA SCELTO DI TENERE CON SE MASSIMO LEGITTIMO

POVERO PARTITO DEMOCRATICO.
CHE INNOVAZIONE, CHE CAMBIAMENTI...
...SEMPRE PIU' AVANTI, SEMPRE PIU' IN MEGLIO (???)
Non avevo nessuna intenzione di lavorare nel Partito Democratico con Massimo Legittimo "compagno".
Non l'ho sostenuto nè in maggioranza, quando il sindaco Roberto Falconieri e i suoi volevano nominarlo Revisore Unico dei Conti, così come hanno fatto senza di me, e soprattutto, senza il mio voto favorevole, nè avevo intenzione di vederlo mio collaboratore.
Il Direttivo del Partito Democratico e lo stesso Segretario cittadino, Antonella Tenuzzo, insieme ai consiglieri comunali del Pd, Sergio Macrì e Silvana Scarcella, hanno scelto di tenere al loro fianco una presenza "comoda" come quella di Legittimo. Contenti loro, contenti tutti. Tanto, saranno i melissanesi un giorno a dover valutare.
Io vado avanti da solo, onestamente, come sempre. A testa alta.
Senza paure, sfidando le "felicitazioni", le allegrie, le godurie momentanee di qualche "incantatore di serpenti" che si vede già candidato alle provinciali.
Io continuo a fare il mio dovere. E l'interesse della comunità.
Voi continuate pure la vostra carriera in discesa...

Nessun commento: