martedì 26 ottobre 2010

TELEFONI STACCATI? PER L'ASSESSORE MURA E' SOLO UN "DISGUIDO" ED AGGIUNGE: "ROBERTO TUNDO SI E' RISVEGLIATO DAL SONNELLINO DURATO 4 ANNI"

Clicca sull'immagine per ingrandirla
Riattivate già da venerdì le linee Telecom in uscita presso comune e comando di polizia municipale. Il servizio era stato sospeso secondo la maggioranza per un disguido, secondo l'opposizione per morosità.
L'assessore al Bilancio, Gianluca Mura, "i telefoni hanno ripreso a squillare come promesso. Può dormire sonni tranquilli il capogruppo di Melissano Cambia, Roberto Tundo che dopo un letargo durato quattro anni, si risveglia e riprende il suo ruolo di consigliere di opposizione, chissà come mani (si voterà in primavere ndr.)".
E aggiunge: "tant'è che legge con oltre un anno e mezzo di ritardo uan delibera che invia una delegazione di amministratori in Polonia dal 30 aprile al 2 maggio 2009 chiedendo solo ad ottobre 2010 quali siano i costi reali dell'operazione". Mura si rivolge infine alla minoranza ricordando "che andrà puntualmente a vuoto ogni vostro maldestro tentativo di farci indossare un abito che non ci appartiene. Continuate pure a fare questo tipo di politica fatta di chiacchiere e menzogne, noi andiamo avanti con i fatti e le cose concrete".
Tratto dal "Nuovo Quotidiano di Puglia-Lecce"

Nessun commento: