lunedì 18 ottobre 2010

CONTRIBUTI A FAMIGLIE BISOGNOSE - SU FACEBOOK S'INFIAMMA IL DIBATTITO

Titolo del post - "COMUNE DI MELISSANO RICCO COME ZIO PAPERONE - CONTRIBUTI A FAMIGLIE BISOGNOSE: LA PROCURA INDAGHI TRA LE DELIBERE"
Graziano - "Tanto gli rientrano con le tasse, quelle comunali, che di questo passo, a forza di pagare TUTTO molto di PIU' degli altri comuni, diventeremo una cittadina di famiglie bisognose..."
Stefano (non sono io) - "Ho delibere degli altri comuni dove le famiglie indigenti sono pagate con buoni mensa... non sarebbe un'ottima idea?
Stefano Giuseppe Scarcella - "Tocchi un tasto dolente...maledettamente chiamato PRIVACY. Non immagini cosa darei per far sapere quanti ne campa il nostro ufficio di collocamento! Perchè diciamoci la verità...occorre verificare molte cose...".
Piero - "Posso asserire, prove alla mano e sotto gli occhi, che gran parte di questi contributi vanno in tasca a chi non ne ha bisogno o a chi non ha voglia di lavorare che piangendo si rivolge al comune "non ho da dare niente da mangiare ai figli" e poi se la spassano in macchina...comprata regolarmente...magari indagasse la Procura...Quanto marciume verrebbe fuori!!!!"
Per leggere tutti i commenti vai alla pagina
http://www.facebook.com/stefano.g.scarcella

Nessun commento: