lunedì 18 ottobre 2010

CONTRIBUTI A FAMIGLIE BISOGNOSE - NUOVI E IMBARAZZANTI INTERVENTI SU FACEBOOK

Stefano Giuseppe Scarcella - "Mi risulta anche una persona pensionata con vedovanza, accompagnamento, invalidità e che spende e spande".
Piero - "Se scavi, quanta porcheria viene fuori: corruzione, accaparramento dei voti tramite appunto sovvenzioni comunali, appropriamento indebido... A QUESTO PROPOSITO UN ESEMPIO LAMPANTE A CUI NON HO SCRITTO ANCORA LA PAROLA FINE: PER ANNI, VOLENDO stare in regola e essere un cittadino che pur residente all'estero, vuole stare nella legalità pago ICI spazzatura e quant'altro... Per la faccenda ICI che me la sbriga un mio parente come anche tante cose, fino a qualche anno fa si è rivolto allo studio di (....vedi http://www.facebook.com/stefano.g.scarcella) figlio, finchè non ho deciso di comunicargli, visto l'eccessiva somma, di rivolgersi e chiedere ad altri e cercare di capire come mai la somma era così elevata: bene è venuto fuori che per tutti quegli anni che ho pagato l'ICI, ho versato al Comune ben tre volte tanto di quanto effettivamente dovevo!!! Andato sul Comune a chiedere spiegazioni mi è stato risposto che effettivamente pagavo una cifra molto alta a quella che effettivamente ero soggetto a pagare, ma fare ricorso non sarebbe servito a niente perchè non mi avrebbero rimborsato niente: allora non ho avuto molto tempo, ma per l'estate prossima cercherò di far luce sulla questione per vedere che fine han fatto quei soldi che ho pagato, per anni, in più!!!! Tu che sei Consigliere puoi andare a sbirciare...Fallo!!! Se ti serve ti faccio la delega!!!!...BASTA PAROLE: A MELISSANO SI SA COSA SUCCEDE, MA SI VUOL TENERE OCCHI ORECCHIE E BOCCA CHIUSA!!!!!! SI DEVE AGIRE!"
Graziano - "Suggerisci in che modo reagire...tempo fa hanno arrestato uno che è entrato per picchiarli, non sappiamo perché pagava tasse ingiuste, non riceveva il compenso, o lo riceveva ma non gli bastava. Comunque se al posto di soldi, davano buoni pasto era meno grave la cosa, anche se dare i buoni pasto per far risparmiare il costo del pranzo e della cena, sempre ritorno economico è: scontrino più basso al supermercato. E poi come verificano che una famiglia è bisognosa? Se poi chi gli sta intorno vede che non lo è?"
Piero - "E' facile vedere come è chi viene sovvenzionato: basta guardare, seguire, necessario pedinare come ho fatto io, gente,p ersone che non lavorano, ma possono permettersi di girare in macchina!!!! Se vuoi ti fornisco il nome: ma per il momento a qrattr'occhi!!!!Comunque, Melissano non è Roma: ci conosciamo tutti...Sappiamo tutto di tutti quando vogliamo!!!!!"
Graziano - "Oltre a comprare l'auto, ha il progetto per sopraelevare casa, comprato 2 pc, frequenta spessissimo negozi di articoli non da morto di fame, fa minimo un viaggio al mese.... ecc ecc."

Nessun commento: