martedì 12 ottobre 2010

LA SCANDALOSA VICENDA DEL COMUNE DI MELISSANO - GRAZIANO INTERVIENE SU FACEBOOK

Stefano Giuseppe Scarcella - "ROBERTO TUNDO: L’Amministrazione Comunale non dispone di 8mila euro per risanare il paese dalle discariche abusive contenenti anche rifiuti contaminati dall’amianto, però spende 35mila euro per due palmari da affidare in dotazione ai Vigili Urbani per la gestione delle violazioni al codice della strada."
Graziano - "Quale violazioni? Io ho chiesto come mai su via Circonvallazione non mettono più l'autovelox, mi hanno risposto che ormai per via delle contestazioni non perdono più tempo... e intanto (tranne in questi giorni per lavori) il limite di 50km orari lo considerano 150km... e poi 35 mila euro per due palmari? Sei sicuro? Che sistema operativo hanno, tutta la Microsoft? Ma non si parlava di risparmio nella Pubblica Amministrazione con il software libero? E 35mila € per 2 palmari che risparmio è?"
Graziano - "E' un mese che è stato abbandonato un ingombrante frigorifero in una strada di alto scorrimento (anche per coloro che verificano le violazioni) possibile che neanche con i nuovi palmari riescano a rimuoverlo?"

Stefano Giuseppe Scarcella - "Sono in tanti a deludere e ad affondare questo paese!"

Nessun commento: