giovedì 1 ottobre 2009

NEL PALAZZO E' GUERRA A COLPI DI MANIFESTI - NUOVO ARTICOLO DEL "QUOTIDIANO"


Clicca sulle immagini
per ingrandirle e leggerle meglio
Di Attilio Palma
Tratto dal “Nuovo Quotidiano di Puglia-Lecce”
del 01 Ottobre 2009
Riporto fedelmente il testo dell'articolo, poco chiaro nella scansione che è stata eseguita:
“Cittadini, sappiate distinguere tra chi sta lavorando e chi invece si abbandona a deliri ed elucubrazioni notturne da disturbati mentali…”. Questo ed altro è contenuto nell’ultimo manifesto fatto affiggere dal sindaco Roberto Falconieri e dalla sua maggioranza.
Destinatari: il segretario del Pd, Antonella Tenuzzo, e il consigliere comunale d’opposizione dell’Italia dei Valori, Stefano Scarcella, definiti anche “sfascisti e irresponsabili, nemici di Melissano e del bene comune”.
Quanto basta per spingere i due esponenti politici a sporgere querela (contro il primo cittadino e tutti i componenti della maggioranza) presso la locale stazione dei carabinieri diretti dal maresciallo Alessandro Borgia.
Per la Tenuzzo è la seconda nel giro di pochi giorni poiché un altro, precedente manifesto era stato oggetto di denuncia.
Scarcella ha anche presentato denuncia contro ignoti per la minaccia di morte (“Scarcella 6 morto”) scritta su un muro di via Paolo Veronese.
Il giovane rappresentante dell’Italia dei Valori dice: “Abbiamo a che fare con un sindaco disperato, che non sa quello che dice e quando offende, e con la sua combriccola di maggioranza che non sono certamente un’equipe medico-psichiatrica e quindi le persone giuste per diagnosticare arbitrariamente e pubblicamente malattie psicologiche inesistenti”.

Nessun commento: