mercoledì 7 ottobre 2009

DOPO LA QUERELA-DENUNCIA, IL CONSIGLIERE COMUNALE DELL'IDV, STEFANO SCARCELLA, RISPONDE AL MANIFESTO FIRMATO "IL SINDACO E LA MAGGIORANZA"

Carissimo Ragioniere Falconieri
in cerca di nuove fortune politiche
BASTA COSI’!
In queste settimane hai dato il meglio del tuo modo di fare e di essere, del tuo modo di confrontarti con le opposizioni VERE, che pongono problemi sociali e politici VERI (documentati dalle tue delibere), che denunciano scandali della tua cattiva gestione amministrativa VERI.
BASTA COSI’!
I melissanesi hanno compreso come è davvero impossibile governare con un sindaco scortese ed offensivo. Quando ero assessore, se ben ricordi, mi chiedesti di non abbandonarti, di non crearti ostacoli a tutte le porcherie VERE che hai realizzato dopo, GRAZIE A DIO!, senza la mia firma e la mia alzata di mano.
BASTA COSI’!
Continua pure a perdere tempo dietro manifesti da denuncia-querela. Ti ricordo che i melissanesi pagano il tuo mensile profumato per fare altro, non per insultare e denigrare i Consiglieri votati dalla popolazione.
BASTA COSI’!
E’ QUELLO CHE HANNO PENSATO CENTINAIA E CENTINAIA DI MELISSANESI CHE HANNO DECISO DI LASCIARTI A CASA E DI NON MANDARTI ALLA PROVINCIA.
STEFANO GIUSEPPE SCARCELLA
CONSIGLIERE COMUNALE
Italia dei Valori - Melissano
P.S.: Tu continua pure, con queste sciocchezze, a depistare i cittadini dalle cose che combini sul Comune. Io non mi fermerò qui.
Coraggiosamente andrò avanti e continuerò a pubblicare per i cittadini documenti che tu stesso firmi. SEMPLICEMENTE CON I FATTI, NON CON GLI INSULTI CAMPATI IN ARIA. Perché amo questa città, sogno un futuro migliore, penso al bene della comunità che oggi si chiama solamente “clientelismo” e cioè: m’ama non m’ama, a te sì e a te no, tu mi hai votato tu invece no, a te 10 e a te 100, tu sei famiglia bisognosa tu invece no, tu non paghi la spazzatura tu la paghi con il 20% in più, e bla, bla, bla…

Nessun commento: