domenica 22 febbraio 2009

115 VISITE IN SOLI DUE GIORNI - GRAZIE LETTORI

Non è cosa da poco realizzare 115 visite in appena 48 ore, come potete apprendere dal contatore delle visite posizionato sulla colonna a destra, in fondo alle rubriche.
La mia più grande soddisfazione non è quella di "essere letto" da chissà quante persone, bensì, quella di sapere che tutto il mio lavoro e di quanti affianco a me sacrificano un pizzico del loro tempo, non è vano.
Obiettivo di questo blog è fare informazione.
Informazione corretta. Fatta di carte, di documenti, di verità. Non di sole parole che chiunque può dire senza provare con i fatti.
Il mio vivo ringraziamento va a tutti voi, lettori carissimi, che giorno dopo giorno vi sento sempre più vicino e numerosi (soprattutto nelle e-mail private).
Siete voi a darmi la forza ed il coraggio di andare avanti. E se in più occasioni ho osato nelle mie azioni e nella mia attività di Consigliere Comunale di Melissano, l'ho fatto convinto di non essere solo. L'ho fatto con coraggio e tanta forza di buona volontà per "tirare" avanti tra tante difficoltà, anche contro chi non ti considera come volere del popolo, chi ti denigra, chi ti disprezza (perchè ha terribilmente paura di uscirne sconfitto). L'ho fatto convinto di volere il bene dei melissanesi, della mia Melissano e solo quello. Nello spirito di verità e coerenza, così come ho rinunciato, quasi un anno fa, a 600 euro mensili di un assessorato che governava solo il "suo" orticello (a tutte le altre scelte amministrative ci pensava il Rabbì!).
La vostra presenza su questo blog sia già una muta e significativa risposta.
Una bella stagione in anticipo, a Melissano. Per superare insieme una triste e fredda invernata.
GRAZIE PERCHE' CI SIETE.
GRAZIE, LETTORE FEDELE.

Nessun commento: