giovedì 5 febbraio 2009

IL PARTITO DEMOCRATICO OGGI GLI HA RISPOSTO CON I FATTI, NON CON GLI SCIOGLILINGUA DA DONNETTA

"Non possono farsi passare falsità assolute per verità, soprattutto quando si parla di bambini. Per nostro senso di responsabilità e per evitare eccessivi allarmismi avevamo ritenuto momentaneamente di evitare la diffusione di queste foto (saranno riportate sul sito ni prossimi giorni) che denunciano lo stato di abbandono e degrado in cui versano gli istituti scolastici di Melissano (non basta pitturare la facciata per rendere una scuola bella e sicura).
Ma l’incapacità gestionale e le menzogne di questo Sindaco ci costringono ad inchiodarlo alle sue responsabilità.
In primo luogo i 70.000 Euro prelevati dalle casse comunali che dichiari di aver speso per opere strutturali scolastiche (apparentemente inesistenti) potevano essere reperiti da Finanziamenti Europei ad hoc da te totalmente ignorati.
Per tua sapienza, molti comuni salentini hanno dotato i tetti degli edifici pubblici (scuole comprese), di pannelli fotovoltaici interamente finanziati dalla Comunità Europea, che se installati a Melissano avrebbero fatto risparmiare le spese di riscaldamento risolvendo così il problema delle esigue casse comunali.
SINDACO MA DOV’ERI?
Un colpevole comportamento che denota una gestione improvvisata e personalistica, che privilegia le spese superflue e inopportune a danno di quelle necessarie ed utili, degno solo di un dilettante allo sbaraglio!
CHIEDIAMO
Ai genitori dei bambini e di tutti i ragazzi interessati di VIGILARE affinché il sacrosanto diritto–dovere allo studio sancito dalla Costituzione Italiana venga rispettato anche a Melissano.
A noi accattoni della politica, ciarlatani, sciacalli e indegni rappresentanti del PD il ruolo di vigili oppositori per chi utilizza la politica come proprio tornaconto, ricordandosi della comunità solo durante le scadenze elettorali.
D’ALTRONDE LE ELEZIONI PROVINCIALI SONO ALLE PORTE!
PD Melissano".

Nessun commento: