giovedì 5 febbraio 2009

ECCO IL MANIFESTO DEL PD - SI VOLEVA SOLO STIMOLARE IL SINDACO E L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE A PROVVEDERE AD UNA URGENZA (BAMBINI E CAPPOTTI!!!)

"Nonostante gli impegni del locale PD per evidenziare al Sindaco ed a tutta la Giunta Comunale le disagiate condizioni nelle quali versano gli istituti scolastici di Melissano (argomento trattato in un apposito consiglio Comunale monotematico ed a tutt’oggi ancora IRRISOLTO), SIAMO NUOVAMENTE a SOLLECITARE l’amministrazione ad una corretta, puntuale e diligente gestione dei plessi scolastici Melissanesi.
Da circa 10 giorni i piccoli alunni della scuola elementare (risorsa, speranza e futuro della comunità Melissanese) sono COSTRETTI ad esercitare le attività didattiche al freddo perché….MANCA IL GASOLIO!
E’ dunque evidente che questa amministrazione NON E’ IN GRADO DI PROVVEDERE ALLE CONDIZIONI MINIME D’USO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI.
INVITIAMO il Sindaco ad utilizzare le esigue risorse economiche disponibili per riscaldare le aule, anziché sperperarle in inutili viaggi di gemellaggi e quant’altro.
SOLLECITIAMO tutti i genitori ad essere vigili e a non fare sconti quando in gioco c’è il futuro, l’educazione, la salute e più in generale il benessere dei nostri figli.
PD Melissano"

Nessun commento: