CARI LETTORI, leggete cosa scrive Marco Macrì, nipote dell'Assessore Giuseppe Macrì. Naturalmente, non è di parte eh!!!
"RICHIESTA DI MARCO MACRI’ AL CONSIGLIERE SCARCELLA. Io prego vivamente il consigliere Stefano Scarcella di aggiornarmi tramite documenti il motivo delle sue scellerate accuse nei confronti del Sindaco Rag. Roberto Falconieri e della maggioranza. Innanzitutto desidererei una risposta sull’argomento di come spendere il denaro pubblico. Dato che il consigliere Scarcella si è permesso di dire che il sindaco è incapace di spendere il denaro pubblico. Sempre il consigliere Scarcella si è osato di dire con profonda arroganza che il sindaco poteva rimandare lo spreco di denaro riguardante la tele gestione e il telecontrollo della pubblica illuminazione. E poi ci tenevo a precisare che l’affermazione del sindaco Falconieri riguardante il poco denaro presente sul comune a causa dell’amministrazione precedente (giunta Macrì) è vera!!! Pertanto io non permetto assolutamente al consigliere Scarcella di insultare pesantemente e con termini fuori luogo il sindaco. E che abbia un po’ di rispetto per quelli che hanno più esperienza di lui. Perché il consigliere Scarcella si è permesso di dire che il sindaco Falconieri non è degno di occupare un posto alla provincia. Qui, se c’è qualcuno che non è degno neppure di occupare un posto all’opposizione del Comune di Melissano, è proprio il consigliere Scarcella. Certa gente è in grado soltanto di sputare veleno. Infine chiedo l’ appropiata documentazione riguardante il mancato pagamento del sindaco Falconieri per le luminarie Natalizie. La ringrazio ancora consigliere. Marco Macrì".
RISPONDE STEFANO SCARCELLA,
NIPOTE DI NESSUNO
Gentilissimo Marco, forse sei così giovane da non sapere che il sottoscritto è "degno di occupare un posto all'opposizione del Comune di Melissano" in quanto votato, scelto e, quindi, legittimato da una parte dei cittadini melissanesi.
Io parlo con le carte in mano, per non essere denunciato. Se ciò che dico è falso smentiscilo pure, ma sempre con le carte in mano... Magari, per questa volta le carte fattele passare dallo zio... Giusto per non essere di parte!!!
Saluti e abbracci.
Nessun commento:
Posta un commento