martedì 26 maggio 2009

IL MIO IMPEGNO PER I PIU' DEBOLI E LE DIFFICOLTA' CHE VIVE LA MIA GENTE - GOVERNIAMO INSIEME LA NOSTRA PROVINCIA

Ho scelto di candidarmi alla Provincia di Lecce con l'Italia dei Valori per rappresentare degnamente (e come merita) il Collegio di Melissano, Racale, Alliste-Felline.
Perchè anche nella nostra Provincia c'è bisogno dell'Italia dei Valori e dei suoi rappresentanti.
L'Italia dei Valori ha fermato la mia attenzione con le sue lotte per i lavoratori, la legalità, la giustizia, l'ugualianza di tutti i cittadini. Tutte lotte che da mesi combatto nella mia Melissano, da quando coraggiosamente ho abbandonato uno stipendio assessorile ed un modo barbaro e porco di fare politica.
Come partito appoggiamo pienamente Loredana Capone proponendola come Presidente alla Provincia di Lecce per combattere insieme, quotidianamente, la disinformazione, le lotte di potere per la conquista di poltrone, il menefreghismo totale verso le necessità di tutti i cittadini, in particolare di quelli più deboli come gli anziani, gli ammalati, i disoccupati.
IL MIO IMPEGNO SARA' PER TUTTI VOI
E PER IL NOSTRO TERRITORIO.
AIUTATEMI A GOVERNARE INSIEME
LE NOSTRE CITTADINE.

Nessun commento: