giovedì 28 maggio 2009

IL MIO GRAZIE ED IL MIO IMPEGNO A FARE SEMPRE DI PIU' E MEGLIO, SPENDENDOMI NON SOLO PER MELISSANO, MA PER TUTTO IL MIO TERRITORIO

Vengo da una famiglia di contadini e da un povero uomo, pace all’anima sua, mio padre, che non ha avuto grandi fortune nella sua vita, ma che insieme a mia madre, ha saputo trasmettermi, con autorità e senso di responsabilità, i valori più belli e genuini della vita.
Comprendo allora lo sfogo del dott. Francesco Montagna e di quanti lo circondano, siano essi famigliari o lavoratori. A Lui e a quanti hanno subìto simili soprusi e prepotenze ingiustificate, dettate forse da obiettivi personali, va tutta la mia solidarietà.
Sono rimasto sorpreso, ieri sera, della pubblica manifestazione dei fatti che non mi aspettavo affatto, di cui non ne ero a conoscenza, e non posso che ringraziare il dott. Montagna e chi come Lui ha compreso i miei obiettivi e ciò per cui mi batto seriamente. Altro che politica spazzatura!!!
Come sono rimasto sconcertato della lettera allegata al mega-manifesto e che riguardava il sindaco di Melissano, Roberto Falconieri. Non riesco davvero ad immaginare che tanta rabbia politica possa condurre a simili azioni dannose non solo per le aziende melissanesi ma per i lavoratori melissanesi. Oltreché dannose per la politica e la comunità melissanese.
Nel mio piccolo ho sempre cercato di contrastare il malaffare, la mal-amministrazione, le porcherie che vengono da chi, in tanti anni di carriera politica, non ha capito veramente nulla della politica.
Tutto ciò mi aiuta davvero ad andare avanti, a credere di non stare a perdere tempo, a credere di stare sulla strada giusta, a credere ancor di più su quello che penso, che faccio e che porto avanti nel mio essere schietto e diretto.
Ribadisco il mio impegno a livello provinciale per l’agricoltura, per il commercio “pulito” del prodotto agricolo locale, provinciale e nazionale. Senza “scoppi” e tendenze di natura sporco-politica, senza strumentalizzazioni alcune.
E’ mio costume guardare in faccia tutti, i produttori locali in questo caso. Tutti i produttori. Per cercare di fare qualcosa insieme. Non per me. Ma per lo sviluppo di un territorio che tanto amo. Credendo nelle sue potenzialità, sperando in un altro futuro. Leale e trasparente. Nell’interesse di tutti.
Stefano G. SCARCELLA

Nessun commento: