giovedì 14 maggio 2009

E' TEMPO DI POLITICA GIOVANE - CERCASI VOTI ONESTI E CONVINTI

L’esperienza come Assessore del Comune di Melissano prima, come Consigliere Comunale di opposizione dopo, mi ha portato a scegliere ancora una volta non la politica dei forti, ma la politica degli onesti, non la politica del poltronismo, ma la politica del servizio, non la politica delle promesse, dei favori e del clientelismo, ma la politica della garanzia e dell’impegno.
Impegno per tutte le famiglie collassate economicamente, impegno per l’agricoltura che non promette entrate certe, impegno per i giovani disoccupati che buttano il sangue per trovare un lavoro, impegno per la valorizzazione delle ricchezze del nostro territorio.

Ho scelto di candidarmi con il partito dell’Italia dei Valori, senza temere né una destra arrogante e presuntuosa, né pulzelle allegre e danzatori spodestati che da sinistra passano a destra come se stessero travasando vino, andato già a male in altre cerimonie politico-nuziali.
Ho scelto di candidarmi con il partito dell’Italia dei Valori, andando contro le paure seminate da una politica terrorista: dalla politica delle minacce e della prepotenza.
Ho scelto di candidarmi con il partito dell’Italia dei Valori, per partecipare alla rivolta dei buoni e ripartire così dal principio di legalità e dal principio di uguaglianza effettiva.

E’ giunto il momento di scegliere per una politica giovane e abbandonare così chi, ha dato prova di aver pensato solo alla sua pagnotta, distribuendo pane ai ricchi, solo amici di pagnotta.
Diffidate da chi, in questo periodo, appare in sontuosi manifesti, da chi ha già promesso e non mantenuto, da chi strumentalizza cultura e spettacoli per apparire ed ingannare, da chi regala solo oggi.

Contro la politica delle chiacchiere ci sono anch’io e per questo ti chiedo solo un voto onesto e convinto.
Aiutami a crescere insieme a Te.

Stefano Giuseppe SCARCELLA

Nessun commento: