venerdì 10 aprile 2009

IL MEGA-MANIFESTO DI ROBERTO FALCONIERI & COMPAGNIA BELLA - A GIUGNO SI VOTA E NOI CI (S)MUOVIAMO UN POCO...

Carissimi lettori ma…vedo “strambo” io o sono “strabici” gli amministratori?
Non so se avete avuto modo di soffermarvi a leggere il mega-manifesto stampato dal sindaco di Melissano, Roberto Falconieri, e dalla maggioranza (?) in occasione della Santa Pasqua… ci manca, stasera, di scoprire che hanno affisso questi manifesti solo sulle strade ove passerà il Cristo Morto…
Un manifesto dove sparano mega-cazzate, supportate (fortunatamente) dalle immagini, cazzate poi, che hanno tutto il sapore di una campagna elettorale alle porte…
Un esempio?
La Città dei Bambini. Fatevi un giretto e recatevi sul posto. Non è cambiato nulla rispetto a qualche mese fa. Solo l’alta erbaccia rasa al suolo, l’aggiunta di “quattro” mattoncini e due panchine. Questo per gli attuali amministratori significa “COMPLETARE”???
Altro esempio?
Leggete sul manifesto sotto la foto: “sistemazione ingresso Via Racale”. Recatevi pure sul posto. Ma vi sembra un ingresso trionfale nella “CITTA’ DI MELISSANO”??? Sono state aggiunte solo “quattro” mattonelle di cemento, spennellate poi…
Ditemi allora cosa ci avrà de strano e di spettacolare ‘sto ingresso…
SI GLORIANO PER COSI’ POCO.
PER QUEL MINIMO CHE FANNO E CHE DOVREBBERO FARE PER DOVERE, SE FACCIAMO IL CONTO DI QUANTO CI COSTANO QUESTI AMMINISTRATORI…
SIETE VERAMENTE RIDICOLI.
CONSENTITEMELO.
E MI AUGURO CHE MELISSANO SAPRA’ RICOMPENSARVI NELLE PROSSIME ELEZIONI.
PERCHE’ SANNO PRENDERVI PER I FONDELLI ANCHE I CITTADINI.
NON CI RIUSCITE SOLO VOI A PRENDERE PER IL (bip!) LORO…

Nessun commento: