martedì 21 aprile 2009

CONSIGLIO COMUNALE DEL 20 APRILE 2009 / LA MAESTRA NASSISI, IN ARTE ASSESSOR(A), CONTESTA LA MIA BATTUTA SU VERGHERETO

La signora Cosima Nassisi (detta Mimina), puntualmente, anche stavolta si è ripresentata in Consiglio (ancora una volta il blog “Melissano Pensieri Liberi” è al centro dell’attenzione e per questo ringrazio gli amministratori), male-interpretando le mie parole e le mie critiche apparse su un post del blog.
Mi riferisco al post del 18 Aprile 2009 che potete visionare, dal titolo
DAL 20 AL 23 APRILE AMMINISTRATORI DI NUOVO A PASSEGGIO A VERGHERETO CON SOLI 5.000 EURO CIRCA.
E’ suo uso e costume (o tailleurs in questo caso) strumentalizzare le mie parole e fare speculazione di bassa cucina che poco si adatta ad una Signora, che comunque stimo come persona (un po’ meno come assessore o amministratore), al di là dell’antipatia innata che Ella, probabilmente, nutre nei miei confronti.
Ancora una volta ci ha tenuto a strumentalizzare il mondo infante, i bambini, appunto.
Accusandomi di aver sostenuto che i bambini “vanno a farsi una gita a Verghereto” quando gita non è -spiegava-, in quanto questo viaggio è la conclusione di un lavoro scolastico sulla Seconda Guerra Mondiale.
Mia cara Cosima, sappi che, mi riferivo a te e ai tuoi colleghi amministratori, non ai bambini.
Perché siete voi che “giterellate” tutto l’anno sperperando denaro pubblico che poi non trovate per pagare centinaia di migliaia di euro di debiti dell’Ente Comunale.
Vuoi conoscere la mia proposta?
STATTENE A CASA,
TE E I TUOI AMMINISTRATORI,
CHE A VERGHERETO
CI SIETE STATI TANTE VOLTE!!!
AL POSTO VOSTRO, MAGARI,
FATE PARTIRE ALTRI NOSTRI BAMBINI
CHE NON CONOSCONO I LUOGHI
DEL NOSTRO DON QUINTINO.
SE DI QUESTO
NON RIUSCITE A FARNE A MENO,
BEH, NON LAMENTARTI!!!,
HAI PROPRIO BISOGNO
DI UN PONTE DEL 25 APRILE
O DI UNA GITERELLA
A SPESE DEL COMUNE!!!

Nessun commento: