sabato 18 aprile 2009

CONSIGLIO COMUNALE - GLI ATTI NON CI SONO E 4 CONSIGLIERI SCRIVONO AL PREFETTO DI LECCE PER IL RINVIO DELLA SEDUTA DI LUNEDI' PROSSIMO

C'é Consiglio Comunale ma, non ci sono gli atti.
Ovviamente "nascosti" ai Consiglieri Comunali dell'opposizione per impedirgli di essere informati e preparati e per non farli parlare nella seduta di lunedì prossimo.
Infatti, nonostante nella Convocazione del Consiglio Comunale il sindaco stesso, Roberto Falconieri, scriveva: "Gli atti relativi all'Ordine del Giorno del Consiglio Comunale saranno disponibili 4 giorni prima della seduta stessa (Articolo 20, comma 9 del Regolamento del Consiglio Comunale)", nella mattinata di oggi, gli atti ancora non erano disponibili per la visione e la consultazione.
E' questo il motivo che ha spinto i Consiglieri Comunali del Partito Democratico, Antonella Tenuzzo, Sergio Macrì e Silvana Scarcella, insieme al Consigliere Comunale auonomo Stefano Giuseppe Scarcella, ad inviare al Prefetto di Lecce, dott. Mario Tafaro, un fax con la richiesta del rinvio del Consiglio Comunale.

Nessun commento: