domenica 12 settembre 2010

LUNA PARK E CIRCO AL CIMITERO - SU FACEBOOK CI SCRIVONO IN TANTI. ESPLODE LA RABBIA E LO SDEGNO

RAFFAELE: "Le giostre, il circo... gli animali... il cimitero dei defunti non è uno zoo!!!! IL SINDACO SI DEVE SOLO VERGOGNARE!!!!!!"
BARBARA: "Hanno ragione, è una vergogna!!! ...Mmerdaccia, è una merdaccia di paese..."
STEFANO SCARCELLA: "Noi siamo il popolo di vecchi oscurantisti e medievali, loro i metallari del 2020 che fanno convivere morti e animali. Il problema è che sono I NOSTRI MORTI!!!!!!"
PIERO: "MELISSANESI, POPOLO BUE!!! SVEGLIATEVI E BUTTATE A MARE QUELLA SOMA CHE PERSONAGGI DI DUBBIE MORALITA' VI STANNO FACENDO PORTARE!!! ...GIACCHE' CI SIAMO, PRIMA LE GIOSTRE, ORA IL CIRCO, PERCHE' NON CI IMPIANTA PURE UNA BELLA DISCOTECA E MAGARI DEI CESSI PUBLICI?"
MARIO: ‎"...Dovrebbero pensare solo che appena cadono dalla poltrona difficilmente qualcuno è + disposto a farli rialzare a parte i soliti falconieristi che sono attratti dai favori fatti...a umma umma..."
ANCORA BARBARA: "...E' vero! Ho litigato anche con una certa Elisa Legittimo x questo sul profilo del comitato di Sant'Antonio (Si riferisce al profilo COMITATO FESTA S. ANTONIO DI PADOVA MELISSANO LE) e sono stata accusata di essere -una di quelle persone- che non fanno migliorare il paese...solo xkè non ero d'accordo con lo scempio giostre/cimitero!!! Siamo ridicoli davvero, facciamo ridere anke i polli in questo skifo di paese paralizzato!...Mi hanno cancellato tutti gli interventi...".

Nessun commento: