martedì 2 novembre 2010

LE INTERVISTE DI MPL (MelissanoPensieriLiberi) /SEDE STORICA (OGGI DEL PD) ALL'ASTA E POI SALVATA - A QUANDO QUESTA INTERVISTA, SEGRETARIO DI PARTITO?

RICORDATE QUESTO ARTICOLO?
TITOLO DEL POST
"LA STORICA SEDE DEL PCI, DS, ORA PD E' SALVA GRAZIE ALL'IMPEGNO E ALLA RESPONSABILITA' DELL'ATTUALE SEGRETARIO CITTADINO, DOTT.SSA ANTONELLA TENUZZO"
Carissimi lettori di "Melissano Pensieri liberi", chi sperava che questa sede fosse venduta all'asta per poter costruire e tessere una nuova campagna elettorale ci sarà rimasto davvero male.
PERCHE' LA SEDE DEL PD E' SALVA, grazie al lodevole impegno di chi ha sentito la responsabilità di ciò che stava accadendo, e mi riferisco al segretario cittadino del Pd, dott.ssa Antonella Tenuzzo.
La bella notizia è stata comunicata dalla stessa consigliera comunale Tenuzzo nell'ultima seduta del Consiglio Comunale riunitosi lo scorso 30 settembre 2010.
Nei prossimi giorni interverrà nel blog la segretaria del PD locale e ne saprete davvero delle belle, perchè, senza peli sulla lingua, ne spiegherà le cause e le responsabilità di chi ha provocato questa situazione a danno del Partito Democratico e dei suoi iscritti.
Ad oggi nessuna novità dalla segretaria del partito, dott.ssa Antonella Tenuzzo. Eppure...MPS (Melissano Pensieri Liberi) voleva chiedergli a quattr'occhi la verità.
In ogni caso, l'intervista è pronta da un bel pezzo. Se qualcuno si fa un giro, raccolga pure le informazioni e ce le passi...
1) Dott.ssa Tenuzzo, la sede del Partito Democratico all'asta. Cosa è successo veramente? Ci racconti...
2) Segretaria, da 1 a 10 quanto corrisponde al vero il fatto che questo bene storico e prezioso rischiava di andare perso per colpa di un ex segretario/a dei DS, attualmente componente del direttivo?
3) Il bene patrimoniale ora è al sicuro al 100x100?
4) Ti risulta che qualche politico al potere ci stava già speculando sulla faccenda per costruirsi l'imminente campagna elettorale?
5) Quali sono gli interventi effettuati sulla sede dal momento della sua elezione a segretaria del PD del Circolo di Melissano?
6) Questione sede e rapporti con la Federazione Provinciale del PD. Quanto siete stati aiutati da Lecce nel risolvere il problema?
7) I tesserati del PD hanno avuto la bella notizia. Qual'è stata la loro prima reazione?
8) E' vero che chi aveva la possibilità di aiutarvi ad evitare il peggio non lo ha fatto pur facendo parte del vostro attuale direttivo e pur avendo portato avanti la sezione (ex DS) per diversi mesi?
9) Parliamo d'altro. Elezioni Amministrative 2011. Siete al lavoro, siete paralizzati oppure affondati?

Nessun commento: