sabato 30 aprile 2011

STRANEZZE MELISSANESI: PADRE E FIGLIO IN LISTA! SINDACO E VICE?


Siamo alle solite smargiassate di Falconieri. Non contento di aver sconquassato le casse del Comune di Melissano con spese inutili e dannose, non contento di aver manovrato il Piano Urbanistico Generale senza alcun confronto vero con i cittadini di Melissano, il Sindaco passato alla storia della comunità melissanese per aver eretto la più orrenda Fontana monumentale dell’intero Salento (costata qualche centinaio di migliaia di euro dei contribuenti), il Sindaco che ha venduto tutti i beni del Comune di Melissano compresi i bagni pubblici, il Sindaco che ha già deliberato la vendita della Farmacia comunale, ora si mette a fare pure la predica perchè non gradisce la composizione della lista civica Ferruccio CAPUTO sindaco, PROGETTO MELISSANO.
Perchè Falconieri non guarda in casa sua e non dice come è composta la sua lista?
Falconieri, questo non lo dice, sta con Vendola. Alle ultime elezioni regionali si è schierato con Vendola votando e facendo votare un candidato collegato con la lista vendoliana. Oggi, nella sua lista ha fatto spazio, scaricando qualcuno dei suoi, a candidati che hanno militato in Forza Italia, nell’Udc e, ultimo acquisto, il gruppetto che scende in campo sotto le bandiere del Movimento di Buccoliero (tra cui figura qualche ex militante di Forza Nuova).
Quel che è peggio, è il fatto che Falconieri, neppure questo dice, pur di vincere ha messo in lista alcuni soggetti che fino a pochi giorni fa erano dei suoi acerrimi nemici, persone che non perdevano occasione di inveire, in piazza, contro di lui per l’incapacità a governare Melissano.
Ci dica, Falconieri, cosa c’è sotto questi cambi di casacca, quali oscuri interessi si nascondono!
Ferruccio Caputo

Nessun commento: