Tratto dal "Nuovo Quotidiano di Puglia-Lecce"
Comunicato Stampa
"Ferruccio Caputo può contare sul mio appoggio poichè tutta l'Italia dei Valori, locale e provinciale, fa quadrato intorno alla sua persona, sostenendolo con tutte le proprie forze come candidato sindaco per Melissano.
In pieno accordo con il Coordinatore del nuovo movimento politico "Melissano Rinasce", Michele Spennato, abbiamo deciso entrambi di puntare la nostra attenzione su Caputo, rinunciando così, ragionevolmente, a presentare una terza lista.
Noi dell'Italia dei Valori siamo convinti che Ferruccio Caputo rappresenti, mai come oggi, ciò di cui Melissano ha veramente bisogno: una persona affidabile, schietta, umile, laboriosa, propositiva e al di sopra di ogni singola parte politica.
Chi conosce Caputo sa che è tanto uomo di parola quanto uomo dell'agire. In questo momento nero della politica locale che ha regalato negli ultimi due anni grandi scandali e vergogne si fa sempre più pressante l'impegno di ciascuno per trasformare il modo di amministrare la cosa pubblica e il modo di fare politica, creando occasioni di condivisione e di ampia e vera democrazia.
Il momento è arrivato e non possiamo farci sfuggire la possibilità di chi si rende disponibile, seriamente, al servizio della gente e del paese."
Melissano, 03 Aprile 2011
Stefano Giuseppe SCARCELLA
CONSIGLIERE COMUNALE
Referente Locale ITALIA DEI VALORI
Nessun commento:
Posta un commento