giovedì 29 gennaio 2009

CHIUSO IL QUARTO SONDAGGIO DI "MELISSANO PENSIERI LIBERI"

Il Revisore dei Conti del Comune di Melissano, Massimo Legittimo, fa politica locale. Farebbe meglio a dimettersi dal Comune per continuare a fare politica?
Hanno votato 113 lettori (sul fondo della pagina, sulla colonna a destra, trovate il grafico).
Per il 60%, 68 voti, il Revisore Unico del Comune di Melissano, Massimo Legittimo, farebbe meglio a dimettersi perché non può fare i conti del Comune e, allo stesso tempo, fare politica locale o "casereccia", o con la maggioranza del sindaco Roberto Falconieri, o con le minoranze, con il Partito Democratico all’opposizione, per esempio, partito in cui milita e di cui ne fa parte partecipando alle riunioni del direttivo locale, motivo per cui il sottoscritto è “scappato” dallo stesso gruppo locale dirigente.
Per il 39%, 45 voti, invece, il ragioniere Legittimo deve rimanere sul Comune continuando a fare i bilanci dell’Ente e, magari, criticando al tempo stesso i suoi stessi bilanci, stando all’opposizione con il Partito Democratico, a meno che, i bilanci di previsione e consuntivi, magicamente, non vengano votati favorevolmente dagli stessi consiglieri aderenti al gruppo consiliare del Partito Democratico.
Una situazione alquanto strana e anomala che non viene spiegata ai cittadini ma che invece, deve essere ben chiara a tutti. E che, potrebbe portare a situazioni non condivise dagli stessi melissanesi…
UN SINCERO RINGRAZIAMENTO A QUANTI HANNO DATO IL LORO PREZIOSO CONTRIBUTO NELLA VOTAZIONE.

Nessun commento: