martedì 14 settembre 2010

LUNA PARK E CIRCO AL CIMITERO - PIERO, GRAZIANO ED ELSA NON SONO D'ACCORDO E CI HANNO SCRITTO SU FACEBOOK

PIERO: "INSIEME AL GETTONE OMAGGIO PER LE GIOSTRE, POP-CORN E COCA-COLA...'TACCI LORO...COMUNQUE MELISSANO E' UN PAESE PARTICOLARE, NON PER QUESTA ERA ETICHETTATA IL CREMLINO DEL SALENTO...NON SI HA RISPETTO PIU' DI NULLA: NON SI HA PIU' DIGNITA MORALE, SI SONO PERSI I VALORI...IO ME LA PRENDO CON CHI CRITICA CERTI GOVERNANTI E POI NE VOTA DI PEGGIO...FANK...SCUSATEMI EH: MA ALLORA CHE LO VOTATE A FARE???"
ELSA: "Giusto ma chissà con quante chiacchiere sono stati ubriacati i melissanesi! Oggi promesse e chiacchiere sono molto in uso nel nostro paese..."
GRAZIANO: "Io ho una proposta, visto che non si può esprimere un voto sul favorevole o contro accostamento cimitero - Gardaland, perché non iniziare ad andare al cimitero solo per i defunti? Se i giostrai o quelli del circo non vedono introiti, saranno i primi a dire: "No, al cimitero non CI ACCAMPIAMO" perché oltre ad essere offensivo è anche ANTI ECONOMICO."
STEFANO GIUSEPPE SCARCELLA: "Per arrivare a questo è necessario muovere una campagna però... E comunque, Graziano, grazie per la proposta. Io per esempio, conosco una decina di famiglie che l'anno prossimo non intendono dare un centesimo a quelli del comitato..."
GRAZIANO: "Giusto, questa è un altra proposta, quando passano a chiedere i soldi, se alla domanda: "La festa la fate al cimitero..." allora non contribuisco...".

Nessun commento: